Frulez – P.zza Umberto I
Ristorante
Piazza Umberto I 14, 70121 Bari, BA Italy
41.1215058
16.8700975
0805239827
4.5 250
Vegan friendly
 

Frulez – P.zza Umberto I

Piazza Umberto I 14
70121 Bari

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly
4.5
Carmen Squicciarini
Posta dove poter passare una piacevole e sana pausa pranzo. Vi suggerisco di assaggiare il famoso cupolotto di salmone. Sono anche ottime le loro proposte per la colazione.
2 settimane fa
Giulio Pacente
Ci sono passato all’ora di pranzo di un venerdì. I tempi di attesa non hanno superato i 10 minuti per avere un tavolo. Una volta seduti abbiamo aspetta 10 minuti per avere le portate. Una piacevole scoperta. Il cibo molto squisito con alimenti selezionati e ricercati. Consiglio il club sandwich al pollo, davvero squisito. Il locale è ben arredato frutto di un progetto ben ponderato. Da ritornarci
7 mesi fa
Puglia duecinqueotto
Ottimo per rapidi pranzetti. Nelle ore di punta, molta confusione e "volume" alto. Non è colpa dei gestori, ma dei baresi. Buona varietà di primi, secondi e dolci. Buon rapporto qualità/prezzo.
3 mesi fa
ines carbone
Ci siamo stati per una pausa pranzo e abbiamo ordinato tante cose diverse tra le quali una pietanza di Salmone ROSOLATO (non Scottato o Marinato ma Rosolato al costo di 12,50) che è arrivato totalmente crudo "per nulla rosolato" e quindi non è stato gradito e il Poke Vegan (costo 10,50) che non ci è piaciuto..... la cameriera gentilissima nel ritirare i piatti ha notato che queste due pietanze non erano state gradite e che i piatti tornavano non mangiati e con estrema gentilezza ha chiesto la motivazione e noi con il sorriso sulle labbra le abbiamo spiegato i motivi.... la cosa che mi ha molto infastidito è stato che la ragazza si è diretta verso il cuoco ed ha notato che lui dopo averla ascoltata ha iniziato ad inveire in maniera inaspettata e con una cafonagine paurosa.... no non posso accettare e questo mi dispiace... logicamente abbiamo pagato e siamo andate via schifata con le scuse della cameriera... NO NON CI TORNERÓ MAI PIÙ, non può un dipendente permettersi di essere così fuori luogo.
un anno fa