Flower Burger
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Corso Porta Nuova, 87, 37122 Verona, VR Italy
0452215958
4.6 250
Vegan
 

Flower Burger

Corso Porta Nuova, 87
37122 Verona

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan Vegan
silla e pepe
La risposta vegana e salutista alle multinazionali fastfood. Perché qui si parla sempre di hamburger ma in una veste nuova, più accattivante e divertente ma senza trascurare la qualità delle materie prime. I buns sono preparati con coloranti naturali come la spirulina o spezie, e gli hamburger sono vegani: puoi trovare quello di ceci e orzo, di fagioli rossi e seitan (nel flower burger) o di lenticchie. Completano salse e altri ingredienti sapientemente usati per realizzare panini ben bilanciati. Provo sempre il burger novità che varia ogni 50 giorni e che segue la stagionalità. L'ambiente è giovane, molto easy, adatto ad uno spuntino veloce. Si trova in una zona centrale di Verona di passaggio a metà strada tra la stazione dei treni e l'Arena. Unico neo il parcheggio che difficilmente si trova vicino ma il bello di essere in centro è lasciare l'auto e godersi la città camminando. Personale gentile che ti segue nella scelta delle ordinazioni. Dolcetti e patatine fritte completano il menù.
3 mesi fa
Luca
A pochi passi dal centro di Verona. Ottimo per un pasto vegano, veloce, saporito e colorato. Si sceglie nel menù il proprio burger con possibilità di personalizzare i gusti. Poi si possono aggiungere le patatine aromatizzate fatte al forno. Utilizzano carta riciclata, plastica pet e promuovono la differenziata. Prezzi nelle media, lunedì - 20%.
5 mesi fa
Nicolò Citton
Panini ottimi, dal gusto all’aspetto: il mio preferito è il Flower Burger! C’ho portato diversi amici anche non convinti della scelta Vegan e ne sono rimasti tutti soddisfatti. Bell’ambiente, caldo ed amichevole. Il personale è sempre gentile è disposto anche a spiegare i menù a chi non c’è mai stato.
2 mesi fa
Mattia Allegro
5 stelle sorridenti Se per caso vi sentite un po giù di tono, allora, venite da Flower Burger. L'atmosfera elettrizzante del piccolo locale, il sorriso del personale e l'arredamento un po bizzarro, vi faranno dimenticare il malumore. Il cibo è super colorato ed originale, per i non inclini alle novità, non ve lo consiglio, potreste innamorarvi e doverlo ammettere. Per tutti gli altri, che dire, una nota sorridente in una quotidianità tutta grigia. Le specialità variano da stagione a stagione, quindi la scelta è sicuramente molto varia. Consigliato anche per i più piccoli. Prenotate perché i posti a sedere non sono molti.
2 mesi fa