Flower Burger
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Via Dei Gracchi 87, 00192 Roma Roma, RM Italy
41.9078405
12.4621567
0645666538
4.5 250
Vegan
 

Flower Burger

Via Dei Gracchi 87
00192 Roma

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan Vegan
4.5
Mauro Rosati
Piccolo ma ben organizzato angolo vegano a due passi dal centro di Roma; gli hamburger presi (di seitan e orzo) erano ben cucinati e ben conditi, non eccezionali ma buoni; le patate al forno sfiziose. Comodo? No. Economico? Non proprio. Da provare? Sì, perché comunque la scelta degli ingredienti è di buona qualità e si sente.
2 mesi fa
Giulia
Locale molto piccolo, senza possibilità di prenotare in anticipo. Fortunatamente però i tavoli si liberano in tempi di attesa decenti e si può ordinare nel frattempo, tutto sommato un buon sistema. Burger ottimi, personalizzabili e tanta scelta in generale. Perfino le patate di contorno sono buonissime, per non parlare della maionese fatta da loro!
un mese fa
Sara Pezzuoli
Servizio veloce e dinamico. Tavoli sociali e ambiente rilassato. Ordini in cassa per poi essere chiamato con un pratico bip bip!! 😊😁😝 Il menù offre diverse alternative, tutte da provare. Patatine spaziali e croccanti!! Tornerò per assaggiare tutti gli altri panini. Consigliato.
4 mesi fa
Ilaria De
Non avevo mai mangiato un panino vegano e devo dire che la prima impressione è stata veramente ottima. Sono tutti buonissimi ma lo SPICY CECIO resta per me il migliore, anche le patate con le salse molto buone. L'unica cosa sono i prezzi un po' altini, due panini con due patatine 22€
2 mesi fa
Bruno Chillemi
Locale molto buono, in particolare consigliato per vegetariani e vegani, un tocco di novità a Roma. Da migliorare la qualità delle patate e la diversità nella scelta. Consiglierei una scelta di salse maggiore. Personale gentile, simpatico, educato. A volte si potrà trovare confusione data l'alta frequenza dei clienti.
3 mesi fa