Flower Burger – P.ta Venezia
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Vittorio Veneto 10, 20124 Milano Milano, MI Italy
45.475978
9.2028459
0239628381
4.5 250
Vegan
 

Flower Burger – P.ta Venezia

Vittorio Veneto 10
20124 Milano

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan Vegan
4.5
Stefano La Corte
Posizione: Porta Venezia, facile da trovare, logo riconoscibile! (+1) Locale: carino, pulito, comunicazione efficace e di semplice lettura. Si può mangiare all'interno, fuori o portare a casa (+2). Personale: il servizio cassa/tavolo della dipendente è di una gentilezza e spontaneità difficili da trovare (+3). Qualità: TUTTO fatto "in casa" e fresco; più "umido" dei panini standard ma sorpresa: gustosissimo! (+4) Prezzi: in linea con il mercato e le aspettative, vantaggiosi considerando gli altri punti (~15€ panino /contorno /bibita /dolce), promozioni attive per chi vuole risparmiare, scelta etica e coerente: plastic free (+5). BRAVI!! Consiglio: attività di marketing (Veg festival week? Contest per nuovi gusti/abbinamenti? Vinci uno sconto?) e informazione (tabelle nutrizionali).
un mese fa
Gabriele Gandini
Negozio piccolo tra repubblica e porta venezia. Dispensa veganburger di altissima qualità. Ve lo dice un carnivoro convinto. Assolutamente da provare. Maionese vegana spettacolare e patate al forno buonissime. Pienamente soddisfatto.
un mese fa
Elisa Monfasani
Strepitoso! Se volete mangiare fast ma sano e gustoso questo è il posto che fa per voi! Facilmente raggiungibile con la metro, fermata Porta Venezia. Il locale di piccole dimensioni si presenta internamente con un arredamento minimal, tavolini e sgabelli colorati, in legno... insomma l'atmosfera è casual nonostante il carattere del servizio. Il menu offre i coloratissimi panini con hamburger vegetali e vegani, verdura fresca e salse home made. Deliziose le chips speziate! Le materie prime sono di qualità, i panini preparato al il servizio veloce Aperto sia a pranzo che a cena, ci sono delle particolari offerte che vedono lo sconto del 10-20 % sul menù completo!offre sia servizio take away che
2 mesi fa
Andrea
Locale piccolino ma vale la pena fare la fila fuori. Cibo vegetariano (o vegano) che ti riempie meglio di un panino con doppio hamburger. I panini sono tutti fatti in casa con un'accortezza maniacale nell'accostamento degli ingredienti, ogni sapore si sente perfettamente e nulla stona soprattutto con la qualità di birre proposte.
un mese fa