Flower Burger – P.ta Venezia
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Vittorio Veneto 10, 20124 Milano Milano, MI Italy
45.475978
9.2028459
0239628381
4.4 250
Vegan
 

Flower Burger – P.ta Venezia

Vittorio Veneto 10
20124 Milano

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan Vegan
4.4
Francesco cappelletti
Sono stato ieri sera insieme alla mia ragazza, abbiamo preso un flower burger e un cherry bomb e entrambi sono risultati ottimi siamo come pane che qualità degli ingredienti freschi e per nulla pesanti. Ottima aletrnativa ai burger normali torneremo sicuramente. Unica pecca, il locale ha pochi posti all'interno e non è facile trovare da sedere negli orari di punta, ma ne vale comunque la pena
2 mesi fa
Federica Di Liberto
Locale piccolino, davvero molto affollato. Infatti non abbiamo trovato posto per sederci, siamo stati costretti a mangiare seduti per terra fuori dal locale. Nonostante questo i panini erano davvero molto particolari e buoni. Mi sono trovata bene, ma tornerò solo quando avrò un posto in cui sedermi o quando prenderò i panini da portar via.
2 mesi fa
Massimo Scandroglio
Locale piccolo ma simpatico come i gestori.Zona porta Venezia facilmente accessibile. Panini vegani e colorati home made(colore dato dalle verdure dell'impasto).Prodotti ottimi serviti anche con patatine e salse.Dolce salame di cioccolato tutto rigorosamente vegano. Birre e bibite in bottiglia. Da provare anche per chi non e' vegano.
2 mesi fa
Christian Di Paola
Cucina vegana con hamburger unici, colorati e molto buoni. È possibile scegliere tra diverse proposte. Il personale è sempre molto gentile e disponibile nonostante la location sia piccolina e sempre abbastanza affollata. Si può anche ordinare da asporto sia direttamente che attraverso vari servizi. Consigliato
3 mesi fa
Carlo Patti
Fa parte dell'omonima catena di fast food vegano. Il locale all'interno è piccolo ma accogliente, con una ventina di posti a sedere. Hanno a disposizione 6 diversi tipi di burger che possono servire accompagnati con delle patate molto gustose e speziato. Diversi tipi di bevande a disposizione. La materie prime sembrano essere di discreta qualità e dichiarano di preparare tutto in casa (pane, burger, salse, etc). A pranzo é inevitabile un po' di confusione e attesa. L'unica nota negativa che posso fare è che non funzionava l'aria condizionata e c'era parecchio caldo.
3 mesi fa