NULL
Flower Burger
Pasticceria / Panificio / Gelateria
Via Riva di Reno, 118 P, 40121 Bologna, BO Italy
051232041
4.5 250
Vegan
 

Flower Burger

Via Riva di Reno, 118 P
40121 Bologna

Pasticceria / Panificio / Gelateria Vegan Vegan
Lauro Bruni
Un bel posto non tanto grande ma con un arredamento moderno e caratteristico. Abbiamo cenato ed essendo in tre abbiamo ordinato praticamente metà del menù disponibile. Il tutto sembra un po' casereccio servito dentro a delle piccole cassette di legno e votato al Green e soprattutto al Veg. Gli hamburger sono completamente vegetariani e devo dire sono abbastanza gustosi oltre al fatto che sono colorati in modo stravagante con colori accesi come il rosa, il giallo o il verde. Si possono ordinare soltanto quattro dolci, anche questi vegetariani: ho provato il biscotto gelato: gustoso. Divertente e informale, prezzi accessibili.
un mese fa
Giulia Orsi
Primo flowerburger. Lo abbiamo preso in due. Io ho preso il nuovo speciale elfburger. Bellissimo à vedersi, buonissimo à mangiarsi. Pur essendo vegetariana e amando gusti forti come quello di alcuni formaggi, avevo paura che potesse risultarmi un po' insapore... E invece!!!! Gustosissimo, si vede che le combinazioni proposte di pane/birger/salse non sono casuali ma ragionate! É davvero buono. Super consigliato
un mese fa
Gian Luca Rubin
La location è centrale quindi non pensate a parcheggiare vicino. Locale piccolo, sedie e tavoli molto vicini ed è difficile muoversi senza chiedere " permesso". Per accedere al bagno bisogna chiedere alla cassa che sblocca la porta. Bella l'idea del tavolo con le altalene m, ma impraticabile perché non puoi nemmeno accennare un piccolo dondolio che tocchi i vicini di tavolo. Locale colorato e giocoso. Belli gli slogan scritti sui muri. Prezzi nella norma. Il cibo offerto è bello, salutare, buono e colorato. È impossibile mangiare il panino con le mani si sfalda e cade nel cestino sottostante. Si necessita forzatamente delle posate ,peccato che manchi il coltello. Io con i miei figli ho fatto un disastro.
un mese fa
Gabriele Sirri
Ottimo ristorante vegano in centro a Bologna. Locale abbastanza spazioso e dall'atmosfera rilassante. Il menù comprende una discreta scelta di hamburger rivisitati in chiave vegana con l'utilizzo di ingredienti ricercati e particolari. Prezzi buoni (sconto del 10% a pranzo) e personale cordiale e disponibile.
3 settimane fa
Marco Papa
Hamburger Vegano bello e buono. Locale piccino e spesso affollato, ma con un sistema di servizio efficiente che fa scorrere la fila velocemente. Buonissimi e coloratissimi gli hamburger proposti, tutti rigorosamente vegani, di ceci, di fagioli, di lenticchie, ecc. ma sempre molto gustosi. Un menù hamburger+patatine+acqua sta sui 12-13€, forse troppo se si pensa al costo dei materiali.
2 mesi fa