Flower Burger
Pasticceria / Panificio / Gelateria
Via Riva di Reno, 118 P, 40121 Bologna, BO Italy
051232041
4.5 250
Vegan
 

Flower Burger

Via Riva di Reno, 118 P
40121 Bologna

Pasticceria / Panificio / Gelateria Vegan Vegan
Maurizio Passeri
Mi piace questo locale informale, giovane, colorato e caratteristico...puoi mangiare burger persino in altalena : divertente! Il menu’, servito in originali cassette di legno, contempla dolci e ricercate bevande. L’ho provato quasi per caso e sono diventato cliente abituale. I miei burgers preferiti sono l’Elf ed il Cecio. Un apprezzamento anche per lo Staff sempre molto gentile e disponibile a spiegazioni e consigli. Infine, il contesto gradevole, la clientela giovane e meno giovane, allegra ma mai “sguaita” fanno sorvolare sul prezzo che appare un po’...”sopra le righe”.
2 mesi fa
Eleonora Cavilli
Posto molto carino e che mette gioia! Si può scegliere tra sei diversi burger tutti vegani, anche per chi non è vegani o vegetariano merita molto, la qualità è davvero buona! Inoltre ai panini si possono aggiungere contorni come patatine ed edamame. Poi è tutto Plastic Free :)
nell'ultima settimana
Davide Cafriari
Piccolo e armonioso locale che sposa la causa vegana del food consapevole nella dotta e grassa Bologna...un' esperienza che anche il grande Artusi vivrebbe con gioia, ora puoi goderti il tuo burger preferito abbinato al tuo colore che illumina il gusto...ma prova sempre il burger del mese quello che sposa le migliori materie prime della stagione...cosi apprezzerai meglio le sorprese che la vita ti dona...poi puoi accomodarti o portare via l' ambito burger.... l' attesa sarà vibrante..ma le papille del gusto ti ringrazieranno se parlano ancora con TE...e il tutto con quella giovanile cordialità dello staff che può illuminare ogni tua perplessità.. ottimi i dessert...il tutto principino e servito ad un prezzo molto sostenibile...ma soprattutto l' ottimo vitto manterrà in pace il tuo intestino e tranquillo il tuo papi perché non c'è bisogno che ti aumenti la paghetta...
3 mesi fa
Gian Luca Rubin
La location è centrale quindi non pensate a parcheggiare vicino. Locale piccolo, sedie e tavoli molto vicini ed è difficile muoversi senza chiedere " permesso". Per accedere al bagno bisogna chiedere alla cassa che sblocca la porta. Bella l'idea del tavolo con le altalene m, ma impraticabile perché non puoi nemmeno accennare un piccolo dondolio che tocchi i vicini di tavolo. Locale colorato e giocoso. Belli gli slogan scritti sui muri. Prezzi nella norma. Il cibo offerto è bello, salutare, buono e colorato. È impossibile mangiare il panino con le mani si sfalda e cade nel cestino sottostante. Si necessita forzatamente delle posate ,peccato che manchi il coltello. Io con i miei figli ho fatto un disastro.
5 mesi fa
Gabriele Sirri
Ottimo ristorante vegano in centro a Bologna. Locale abbastanza spazioso e dall'atmosfera rilassante. Il menù comprende una discreta scelta di hamburger rivisitati in chiave vegana con l'utilizzo di ingredienti ricercati e particolari. Prezzi buoni (sconto del 10% a pranzo) e personale cordiale e disponibile.
4 mesi fa