Fior Di Cucuzza
Ristorante
Via Rocco Scotellaro, 1, 75100 Matera, MT Italy
40.665081
16.60829
0835680759
4.2 250
Vegan friendly Vegetariano
 

Fior Di Cucuzza

Via Rocco Scotellaro, 1
75100 Matera

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly Vegetariano Vegetariano
4.2
Nuvola Milwaukee
Io e il mio ragazzo abbiamo mangiato qui a febbraio 2020 quando siamo stati qualche giorno in vacanza a Matera. Ci siamo trovati benissimo, l'ambiente è arredato in maniera deliziosa e il cibo è buonissimo. I piatti proposti sono variegati e gustosi. Anche il vino era ottimo e i prezzi onestissimi per la qualità. Il personale è molto cortese e abbiamo fatto pure conoscenza con il cagnolino Timo che ci ha fatto compagnia durante il pranzo (senza mai disturbare). Senza dubbio ci torneremo quando saremo di nuovo da quelle parti.
nell'ultima settimana
Graziano Cozzola
Da profano di cucina vegana e vegetariana posso dire che è un locale interessante che cerca di offrire ai clienti la miglior qualità e freschezza dei prodotti. Internamente non è troppo grande ma nel complesso è piacevole e carino, l'atmosfera mette subito a proprio agio. Il personale vi accoglie in maniera amichevole ed è preparato a spiegare le portate del menù, soprattutto a chi, come me, non ha dimestichezza con piatti vegani. Abbiamo ordinato varie portate e, come detto, ne abbiamo apprezzato la qualità delle materie prime; un po' meno il gusto che, in alcuni piatti, è risultato un po' insipido. Comunque se si sa scegliere si mangia con una certa soddisfazione. I prezzi sono allineati alla qualità. Da provare almeno una volta anche per i "carnivori"
4 mesi fa
Zio Faz
Ottima serata passata nel locale. Il locale non è molto grosso, quindi conviene prenotare. Noi siamo passati in 2, una fredda e piovosa serata del periodo di pasqua. In 2 siamo riusciti a trovare posto, in un locale abbastanza affollato subito. Ottima cucina, piatti di qualità. Forse un po’ caro, ma prezzi in linea con la tipologia del locale. Consigliato per una serata diversa dal solito. A confine con il centro storico e la parte nuova
9 mesi fa
Lucia B.
Magnifica sorpresa! Arrivati tardi siamo approdati a questo piccolo ristorante per caso, attirati dall'insegna e dall'interno colorato. Piatti originali, vegetariani, proposti in modo simpatico. Anche i clienti inglesi, numerosi, trovano chi parla fluentemente e spiega i piatti. Antipasto di pane cotto e sfogliatina, cena con lasagna e veggie burger. Stupenda torta cioccolato da fare il bis! Ottima birra locale. Conto più che onesto. Da provare assolutamente. PS=Mi avevate già conquistata dalla password del WiFi 😅
7 mesi fa
alberto vacchi
Un posticino carino vegetariano a Matera. Tuttavia ancora molto da migliorare. Porzioni ristrette, cioè assaggi , ma giustificabile dal fatto che si presenta come birreria e non come ristorante. Arredo e luogo curato, costo troppo alto per il cibo che ti portano. Ottime le birre e il rosolio naturale consigliato dal proprietario che, tende a farti prendere più pietanze possibili e farti bere oltre che a chiederti a fine pasto un contributo per un cane randagio che hanno trovato. Insomma per scoprire cosa è un posto vegetariano questo non è il migliore.
4 mesi fa