
Maurizio C.
La prima volta in un agriturismo con cucina vegetariana. Esperienza da ripetere assolutamente, dall'accoglienza da parte di Gianpietro, all'aperitivo in giardino con patatine fatte in casa e infuso di erbe con prosecco, buonissimo, al pranzo con piatti veramente ottimi e presentati molto bene, tutto perfetto. Prima di andar via consiglio una visita allo spaccio, ne vale la pena!
7 mesi fa

Graziano Fregonese
Ottimo posto struttura bella mangiato benissimo ( tutto vegetariano ) ...una piccola critica due tavoli proprio davanti alla porta d'ingresso della cucina e per terra non era tanto pulito ...briciole e altro , a mio parere sapendo che ti arriva clienti almeno da una controllata poi ragnatele zona dove si spina l'acqua e il vino ....sono dettagli che i clienti vedono... comunque lo consiglio a tutti prezzo sulla media.
8 mesi fa

Sara Di Costanzo
Siamo capitati alla fattoria per caso e, anche se non erano ufficialmente aperti per pranzo, il proprietario ci ha fatto mangiare e ci ha accolti benissimo. Cibo ottimo, vegetariano, posto bellissimo con piscina piccola e naturale. Il valore aggiunto è proprio il proprietario: una persona deliziosa, carica di ospitalità e simpatia!
9 mesi fa

P M
Simpatico locale dove si mangia molto bene. Tutto a base di verdure.
5 mesi fa

Paolo G
Tutto molto buono, ambiente piacevole, titolare simpatico, cordiale ed ospitale, prezzi corretti.
3 mesi fa