
Mirco Sarcoli
I falafel sono eccezionali, come alcune salse ma il menù in se non convince più di tanto. Il menù degustazione offre assaggi di diverse portate in quantità ridotte, se siamo già in due conviene prendere piatti diversi e dividerli. Rimandato
3 mesi fa

Eloisa Zajotti
Cena con amici
Abbiamo preso i 3 menù degustazione proposti e ho trovato tutti i piatti davvero squisiti.
A mio parere, molto meglio di un ristorante libanese classico (non vegetariano).
Bello il locale e gli arredi, molto carina anche l'idea di intrattenere gli avventori con una ballerina di danza del ventre.
Conto onestissimo.
Tornerò sicuramente, davvero una bella esperienza. Complimenti!
3 mesi fa

Sergio Iosca
Decisamente un ottimo ristorante vegetariano Libanese, molto curato anche nell'arredamento. Il cibo è fresco, ben preparato, equilibrato nella composizione e nei condimenti, speziato il giusto, mai eccessivamente e con un perfetto gusto mediterraneo. Il personale è molto cortese e preciso.
I prezzi sono buoni ma soprattutto perfetto il rapporto qualità/prezzo.
Assolutamente da ripetere.
5 mesi fa

Petra Pì
Ambiente raffinato, da mille e una notte. Oltre alle ordinazioni alla carta, c'è la possibilità di scegliere 3 menu degustazione, per stomaci piccoli, medi e grandi. Per la prima volta che si va, penso sia indicato un menu grande diviso due, per un'infarinatura delle variegate prelibatezze libanesi. Mi raccomando, terminare sempre il pasto con un buon tè alla menta!
3 mesi fa

Jessica Hu
Il ristorante è molto bello, decorato con stile arabo, tavoli e sedie che danno un atmosfera di essere in un paese islamico. È un ottimo posto per mangiare piatti libici e arabici. Ah dimenticavo, sono molto disponibili!
6 mesi fa