Fairouz Ristorante Libanese
Ristorante
Via Michelangelo Buonarroti 16, 20145 Milano, MI Italy
45.4690131
9.1556183
024818331
4.2 250
Vegan friendly Vegetariano
 

Fairouz Ristorante Libanese

Via Michelangelo Buonarroti 16
20145 Milano

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly Vegetariano Vegetariano
4.2
Elisa Zago
Cucina (vegetariana) libanese deliziosa. I prezzi un po' sopra la media, conviene prendere l'insieme di assaggi. Entrando ci si ritrova in oriente, ambiente con luci soffuse, camerieri rapidi ed efficienti. C'è anche una piacevole terrazza esterna sul fronte strada.
2 mesi fa
Chiara G
Caro, davvero troppo per quello che ho mangiato. Probabilmente abbiamo sbagliato ad affidarci eccessivamente al cameriere nella scelta delle pietanze, così ci siamo ritrovati con piatti che non ci sono piaciuti particolarmente. Noi nonnsiamo rimasti soddisfatti. Abbiamo. Speso una bella cifra e in definitiva abbiamo mangiato solo salsine e dei falafel (unica opzione più solida priva di lattosio e glutine).
2 mesi fa
Ilaria Padovan
Locale molto suggestivo in una zona splendida di Milano. Il personale è gentilissimo e suggerisco di seguire i loro consigli. Siamo stati in gruppo, ma l'atmosfera è perfetta anche per una cena romantica. Abbiamo provato i menù degustazione e siamo rimasti davvero soddisfatti! Essendo stata più di una volta in medioriente, i gusti sono un po' "addomesticati" com'è normale che sia, ma è tutto davvero molto molto buono. Prezzo più che giusto. Assolutamente consigliato.
5 mesi fa
Giuseppe Friscia
Già la seconda volta che vado, risultato garantito, cibo molto identitario, presente anche la possibilità si fare delle modifiche al menù (che consiglio in una delle sue declinazioni), vino Libanese....very intensive, ma sentire i convitati soddisfatti....è già chiaro segno che se scelto come posto per condividere delle chiacchiere per cena, si coglie nel segno. Lo consiglio senza dubbio
3 mesi fa
Diego Belotti
Da valutare nuovamente. Per essere stata la mia prima esperienza ho riscontrato pro e contro. A favore, gentilezza da parte del personale, ambiente curato anche nella veranda esterna, menù base abbondante per una singola persona. Contro, troppa attesa prima di essere serviti, alcune pietanze arrivate appena tiepide. Una chicca, carina l'idea di poter scegliere un biglietto da scartare con scritto un aforisma.
4 mesi fa