Ecosteria Parco
Pizzeria
Via Eligio Porcu 63, 31040 Santi Angeli, TV Italy
45.8307656
12.1399778
0422771225
4.3 250
Vegan friendly Vegetariano
 

Ecosteria Parco

Via Eligio Porcu 63
31040 Santi Angeli (Treviso)

Pizzeria Vegan friendly Vegan friendly Vegetariano Vegetariano
margherita vergani
Io ci vado sempre volentieri perché è un posto alternativo, perché ha un buon prosecco e la pizza è creativa. Però devo notare che il personale è piuttosto scortese, manca di attenzioni, anzi vorrei dire che ... se la tirano... Quando invece dovrebbero giocare moltissimo proprio sulle maniere, sulle attenzioni, sul rapporto con la clientela. Insomma, non ci sanno proprio fare. Dunque, pur con le migliori intenzioni...ci andremo sempre meno. E poi, lasciatemelo dire, in un posto così scarso, una bottiglia di prosecco a 18€ !??!?
4 mesi fa
Franco Bertuola
Una bella Serata con degustazione di birre alla ceca. molto interessante poter assaggiare una dozzina di birre alcune molto buone, altre meno ascoltando le utili nozioni birrarie del mastro birraio Dario. Il tutto allietato da un’ottima pizza! Utile da sapere che qui la cucina è specializzata in piatti vegetariani e vegani.
5 mesi fa
federico minotti
Location in linea con lo stile degli altri ristoranti sul montello, anche se potevano impostare il riscaldamento su una temperatura un po' più alta. Personale gentile, menu molto vario e ovviamente interamente vegetariano. Prezzi in linea con ciò che viene servito. Non molto pubblicizzato, ma se siete vegetariani dovreste passarci.
4 mesi fa
ornella lazzaron
Posto davvero carino... alternativo, persone molto semplici ed educate, personale sorridente e disponibile...no confusione...no musica ad alto volume...davvero rilassante, pizza ottima...era da tanto tempo che non mangiavo una pizza cosi buona. Prezzi davvero buoni. Consigliato sicuramente
un anno fa
Raffaele Girotto
Bel posto informale. Piccolo ma grazioso come osterie d'inverno. Pizza anche a mezzogiorno di domenica. Molto simpatico, competente, cordiale il personale prodigo di consigli sulla cucina vegetariana del locale. Corretto nei consigli anche riguardo al costo e all'abbondanza delle portate. Con mia moglie abbiamo speso 39€ prendendo come antipasto un assortimento di tapas (non tapas sivigliane, ma assaggini o cicchetti), gnocchi al tofu per me (ottimi e abbondanti col pomodoro secco,olive e spezie gradevoli), ficaccina al formaggio per lei, tre calici di vino e caffè. Lo consiglio.
un anno fa