Dharma’s Cakes – Pasticceria Artigianale
Bar / Locale / Pub
Via Cesare Baronio 179, 00179 Roma, RM Italy
41.8700102
12.5169846
3205670978
4.5 250
Vegan
 

Dharma’s Cakes – Pasticceria Artigianale

Via Cesare Baronio 179
00179 Roma

Bar / Locale / Pub Vegan Vegan
4.5
zhou Daniele
Uno dei migliori dessert di cucina giapponese a Roma. Entrando dalla porta, mi sentivo molto a mio agio in volo. Piccolo negozio ma molto comodo. Concetto di design molto di stile. Cucina aperta, molto confortevole. Esistono molti tipi di dessert, molto delicati. Ogni volta che porto un amico a mangiare, ordino sempre serie di sapori matcha. Molto delizioso Ci sono anche bevande fruttate fatte da me, che sono molto pure. Il prezzo è anche abbastanza abbordabile: gli amici che passano per il Vaticano possono venire qui per assaggiare una festa.
3 mesi fa
Merlin Matheson
Fantastica piccola pasticceria Giapponese di alto livello. I dolci sono moltissimi, deliziosi e dall'aspetto elegante. La proprietaria è estremamente gentile e professionale. È un meraviglioso piccolo angolo di Giappone a Roma. Consigliatissimo il mille-crepes al matcha, o la cheesecake al matcha. 5 stelle meritatissime.
2 settimane fa
Dalila Loparco
Personale molto gentile, locale piccolo ma accogliente. Catturata dalla particolarità di questo locale mi sono fermata durante una passeggiata e ho assaggiato i dorayaki tipici ai fagioli rossi (assolutamente consigliati) e una torta mille crepes al tè matcha. Ottimi accostamenti tra sapori fusion e pasticceria classica. Non perdetevi l'opportunità di portare a casa con voi i biscotti realizzati da loro. Ho assaggiato quelli al tè matcha sono andati via nel giro di 2 giorni!
3 mesi fa
Silvia Guerrisi
Piccola pasticceria giapponese vicino a San Pietro. Un posto dove assaggiare dolci particolari e sfiziosi. La scelta è abbastanza varia, ho assaggiato 4 tipologie di dolci ed erano tutti molto buoni, soffici, non troppo dolci o stucchevoli e ben presentati. Ottima la dacquoise al the verde, castagna e cioccolato bianco! Molto buono anche il the matcha. Personale gentilissimo e molto competente, ci ha spiegato bene ogni dolce presente nel banco. Non do 5 stelle solo perché il locale è piccolissimo (ci sono solo una decina di sgabelli alti), quindi è un po' scomodo se si vuole gustare i dolci e le bevande con più calma e i prezzi sono un po' troppo alti, ma per una volta ogni tanto ne vale decisamente la pena.
un anno fa
Andrea Rossini
Un angolo di Tokio a Roma nel centralissimo quartiere Prati. Il personale sia italiano che giapponese ti accoglie molto gentilmente e ti spiega volentieri i dolcetti coloratissimi che occhieggiano dal bancone attraverso un cristallo splendende e trasparentissimo. Il design molto semplice e minmale ed esaltato da un abbinamneto di colori che a me, personalmente, piace moltissimo:il cacao e il turchese illuminati dal bianco del bancone . La pasticceria propone due diverse tipologie di dolci;giapponesi tradizionali e fusion tradizione americana e francese mixata con ingredienti della cultura gastronica nipponica. Per accompagnare quest delokatessen potete scegliere vari tipi di bevande dagli italianissimi caffè e cappuccini ai più consoni the verdi che potrete gustare freddi o caldi. Se optate per quest'ultima scelta ve lo prepareranno, tempo permettemndo, secondo la tradizionale cerimonia giapponese anche se di molto abbreviata, Simo sempre in un locale commerciale e tempi e spai sono piccoli per cui accontentatevi, sempre meglio del thè in foglie e bustina. Consiglio vivamente.
8 mesi fa