
diego visentin
Interessante interpretazione di tutto ciò che la teosofia applicata alla cucina vegan-biologica possa esprimersi ripescando le idee del buon vecchio Rudolf Steiner. Una rara “Anna dai capelli rossi” accompagnata da una signora altrettanto esclusiva (immagino la titolare), ci accolgono nel locale ai confini del mondo tale l’esclusività di un ambiente non supponente ma ricchissimo delle più particolari varietà di legumi e cereali applicati all’impellente e ahimè modaiola cucina vegetariana ma con un tocco in più: il fatto di non essere per nulla sfrontati e modaioli. Risultato? Ci si sente a casa ma non solo. Ci si trova ancora avvolti, devoti e viziati nella reverenza domenicale della casa si quando si era piccoli. Là dove il tempo si muoveva veloce e dove il rispetto per l’espressione della cucina semplice, Vigevano sovrani. Complimenti per davvero.
3 mesi fa

Sara Mazzilli
Do 5 stelle perché di più non si può. La cucina è casalinga ma curata e spettacolare. È una gastronomia vegana/vegerariana con negozio di prodotti bio e naturali. Ho preso più volte il menù delizia da asporto e non sono mai stata delusa. La lasagna vegan abbondante e molto saporita. I dolci deliziosi. In generale le porzioni sono abbondanti. La signora che gestisce e cucina è cordiale. Consigliatissimo.
10 mesi fa

Alex Box
Ho preso diverse volte i loro menu da asporto.
Ottima alternativa vegana ai soliti kebab e pizza.
un anno fa

Giorgia Savorelli
In questo negozio, tra i primi a Torino, vendono prodotti naturali e biologici. Vastissimo assortimento. Si può anche pranzare ed il menu accontenta vegan e vegetariani ed è buono costando poco. Alta qualità e ampia scelta. La proprietaria è gentilissima e piacevole, mi fa sentire a casa.
3 anni fa