Crazy Cat Café
Bar / Locale / Pub
Via Napo Torriani 5, 20124 Milano, MI Italy
45.4808062
9.2034775
0284542739
4.4 250
Vegan friendly
 

Crazy Cat Café

Via Napo Torriani 5
20124 Milano

Bar / Locale / Pub Vegan friendly Vegan friendly
4.4
Pierpaolo Maria Argento
E un café splendido: arredo molto ben curato in una atmosfera rilassata e rilassante. Hanno una vasta scelta di caffè aromatizzati molto particolari. Ovviamente il punto forte del locale sono i gatti però non pensate di andare lì apposta per giocare con loro e molestarli tutto il tempo: ci sono delle regole molto precise per garantire il loro benessere. Comunque non preoccupatevi, i gattini sono amichevoli e se ve ne state buoni seduti prima o poi qualcuno di loro verrà a farsi accarezzare. Unica nota negativa sono i prezzi abbastanza alti ma tutto sommato ha senso se devono mantenere tutti quei gatti. Comunque è stata una bella esperienza, vi consiglio di andarci anche solo per rilassarsi.
3 mesi fa
raffaella mainardi
Beh per una come me che adora i gatti... Che dire... Bar incantevole e mici super. Il luogo è pulito, ben curato. Ho preso ottimi biscotti e un americano. Peccato sia lontano da casa mia, ci vorrei venire più spesso.
3 mesi fa
J G
Piccolo angolo di paradiso a due passi dalla centrale. Si entra in un mondo magico dove i gatti son padroni e gli umani solo spettatori dello spettacolo offerto dai felini che girellano indisturbati sui tavoli, in mezzo alle gambe, sopra i mobili... Ricaricare le batterie e lo spirito al Crazy Cat Café è un'ottima tecnica ed un'ottima terapia. Ed i gatti del Crazy Cat l sono bellissimi, pulitissimi, profumatissimi, curatissimi e accuditi da un team di ragazzi ai quali vanno la mia gratitudine ed i miei complimenti per la passione e l'elegante semplicità con cui si occupano del Café così come dei sovrani a 4 zampe.
3 mesi fa
Sara
Il locale è molto carino e pulitissimo, i gatti sono abituati alla gente e per questo si mostrano poco interessati sia ai giochi sia a chi li chiama. I prezzi sono alti, giustificati dalle cure che richiedono gli animali, ma la qualità dei dolci non è molto alta, penso che si possa migliorare. Tutto sommato è un posto in cui è piacevole trascorrere del tempo e rilassarsi
3 mesi fa
Salvatore D'Alonzo
Ho trovato per caso questo locale mentre ero in cerca di un posto dove mangiare vicino alla stazione centrale di Milano e devo dire che ha superato ogni aspettativa: il cibo era davvero squisito ed ad un prezzo onestissimo, cosa rara a Milano con tutte le trappole per turisti che ci sono in giro. Il locale è semplice e molto ordinato, con i gatti che per lo più ti ignorano, ma per chi conosce bene i felini sa che è la normalità. Le regole del bar/ristorante sono molto ferree, ma sono essenziali affinché l'esperienza per ospiti e gatti sia nel pieno rispetto per entrambi. È sicuramente consigliato prenotare poiché i posti a sedere sono una 30ina e vanno a ruba come il pane. Spero davvero di ritornarci.
3 mesi fa