Cibo
Ristorante
Via de Tillier Jean Baptiste 40, 11100 Aosta, AO Italy
45.7366667
7.3180663
3282638990
4.2 250
Vegan friendly Vegetariano
 

Cibo

Via de Tillier Jean Baptiste 40
11100 Aosta

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly Vegetariano Vegetariano
Roberta Rossi
Sono stata in questo ristorante un paio di anni fa. Che dire, probabilmente il ristorante migliore in cui abbia cenato. Oltre che la filosofia di vita che condivido il cibo era ottimo! Straordinario! Mi sarei voluta portare lo chef a casa!! CONTINUATE COSÌ! Se tornerò ad Aosta questo ristorante sarà una tappa obbligatoria!
2 mesi fa
Massimo Parrinello
Cena prenotata con the Fork. Locale tranquillo, piccolo ma carino in centro Aosta; raggiungibile a piedi...personale gentile, squisito, disponibile e discreto. Cibo buono e ben curato presentato bene. Se non sposate questo tipo di cultura alimentare, sicuramente in questo locale potreste ricredervi. Comunque per gli amanti del genere lo consiglio vivamente
10 mesi fa
mauro gazzaniga
Ristorante molto valido. Piatti particolari e molto gustosi anche se non siamo vegani nè vegetariani. Personale davvero accogliente e molto gentile. Posto rilassante, intimo e silenzioso. Ottima posizione, un po' defilata in un vicolo nel centro di Aosta.
5 mesi fa
Dea enrica Bottero
Esperienza positivissima. Cibo buono e prezzo onesto. Abbiamo assaggiato vellutata di zucca (unico appunto: non era cremosa, ma un po brodosa), zuppa di miso, falafel di lenticchie, hummus di ceci con crudité, gnocchi alla rapa con pesto di noci, tempeh con verdure e un meraviglioso tiramisù vegano!!! Il personale é molto cortese (ci hanno portato una ciotolina di acqua per il nostro cane) , tempi di attesa nella norma. Locale intimo e ben curato, bagno pulitissimo. Torneremo di sicuro quando ripasseremo da aosta!!!
5 mesi fa
Maurizio Farinelli
Negativo. Se siete veri vegani non fa per voi, ma probabilmente non è adatto nemmeno a chi si avvicina al veganismo. Anzi non lo consiglio a nessuno. Questo è "definito da loro" un hamburger vegano e costa 10 euro Quando me lo hanno presentato mi sono rifiutato di mangiarlo. È una Piccola polpettina in MEZZO panino con 4 patatine. Allora non pretendo di ricevere un Hamburger Veg. Come a casa mia, ma farmi prendere in giro con mezzo panino a 10 euro proprio non lo accetto. La proprietaria, nonché cuoca.. nonché senza esperienza a mio avviso, lo ha portato via e l'ha tolto dal conto, quindi corretta su questo aspetto. Comunque anche il pane proposto come coperto ( eravamo in tre quindi 6 euro di coperto) è stato terribile, pezzi di pane vecchi e secco, con i quali hanno fatto anche dei crostini. Per non parlare quindi dei prezzi..che sono quelli per cui sto facendo questa recensione negativa. Tutto quello che mi è stato presentato doveva ( per essere accettabile ) costare almeno la metà!!!
un anno fa