Chiodi Latini New Food
Ristorante
Via S. Quintino 33/C, 10121 Torino, TO Italy
45.0669663
7.6704126
0115623631
4.6 250
Vegan
 

Chiodi Latini New Food

Via S. Quintino 33/C
10121 Torino

Ristorante Vegan Vegan
4.6
Nicola Salvi
Locale piccolo ma carino. Servizio cortese e delicato. Piatti serviti velocemente perché semi pronti e assemblati in modo intelligente, senza compromessi con la qualità. Semplici ma per nulla banali. Forse unica pecca è il menù molto piccolo. Discreta la selezione dei vini. È una ristorante vegano ma si vergognano a dirlo. Prezzi corretti. Ho provato tutti i ristoranti vegani di Torino e questo va sicuramente sul podio ma non al primo posto.
2 mesi fa
pietro lanata
Se uno è vegano è voglie sperimentare nuovi piatti fuori del comune questo ristorante fa a casso vostro.... Piatti più che unici... Preparati con passione e creatività .... Ed spiegati con cura dal cef .... Lo raccomando solo se uno è disposto ad spendere qualcosina in più x sperimentare nuovi piatti
un anno fa
elisabetta Galeotti
Il ristorante è piccolo, ben arredato seppur in maniera fredda. Il servizio è efficiente e gentile. Quello che è poco soddisfacente è il cibo. C'è un grande display di fantasia nella presentazione dei piatti e nei nomi. In realtà, tutto quello che ho provato erano una serie di purè vagamente dolciastri. L'unico notevole era l'ultimo con un gusto di limone . Peraltro il ristorante è ottimo per chi sia a dieta, perché si esce avendo ancora fame.
7 mesi fa
Elisa Orlandotti
Bistrò con una ricerca in cucina di alto livello, che valorizza prodotti del territorio e non solo, ma tutti 100% vegetali. Sì può scegliere tra alcuni menù stabiliti, dal costo allineato alla proposta. I pochi coperti assicurano una grande cura sia da parte dello chef sia dal personale di sala, che assicurano una completa informazione su quanto viene preparato, che può essere accompagnato anche da vino o birra. Molto gradevole anche l'atmosfera, sia come arredamento sia come selezione musicale. Merita assolutamente.
6 mesi fa
Giorgio Barberis
Ristorante vegano in centro a Torino....ci sono due ristoranti della catena, io sono stato in questo di via Bertola 20. L'ambiente è essenziale, minimalista ma curato. I piatti e gli accostamenti di vino non sono mai banali, per la prima volta conviene farsi guidare e consigliare...molto validi anche i dolci. Ottimo posto dove mangiare anche a pranzo....ci sono anche dei sandwich. Personale cordiale e disponibile, si può pagare anche con Satispay
un anno fa