C’era una volta una Piada – La Madre
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Piazza S. Gioachimo 5, 20124 Milano, MI Italy
45.4811408
9.1979924
3342697882
4.5 250
Vegan friendly
 

C’era una volta una Piada – La Madre

Piazza S. Gioachimo 5
20124 Milano

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan friendly Vegan friendly
Igor van Ellinkhuizen
Non so se una volta era ancora più buona però posso dire che ho mangiato le migliori piadine mai assaggiate. La piadina sottile e croccante risulta leggera e digeribile, non fa ingrassare come il panino. Tutti i salumi provati mi sono sembrati di buona qualità, il prosciutto crudo ad esempio per me era fresco e saltato adeguatamente, ma soprattutto era magro e nonostante ciò perfettamente masticabile (non come i panini assurdi di certi locali: dove al primo morso ti rimane il pane in mano e in bocca tutta la lingua di prosciutto che c'era dentro). Magari dipende dalla varietà però tutte quelle con lo squaccherone le straconsiglio, ogni volta che capito in zona cerco di provarne una. Altresì una piadina da 5 euro se la dividete potete fare pranzo e cena, il ché non guasta in questi periodi di crisi. Non é che devo mangiarci la piadina insieme e visto che non fanno attendere molto non c'è bisogno di stare lì dall'inizio alla fine a guardarli mentre le preparano, mi scoccierei anch'io, comunque in qualunque posto se capita di trovare uno scorbutico e misantropo in genere è già una garanzia di cosa fatta meglio; nel rapporto di clientela le cassiere (sia italiane che di altra etnia) sono sempre state corrette e gentilissime. Se c'è un addetto alla cassa significa che chi prepara i prodotti non maneggia i soldi e questa è già una cosa importantissima che non tutti nel capoluogo lombardo sembrano aver compreso.
2 settimane fa
Marco Russo
C'era una volta una buona piadineria dove servivano una delle migliori piadine mai mangiate. Invece oggi: Crudo molto salato ed asciutto, mozzarella pizzottellla (quella venduta a blocchi) e per niente sciolta, i funghi li ho contati, erano otto pezzetti, olive nere denocciolate del discount(quelle senza nessun sapore) del pesto di carciofi c'era solo l'ombra il che ha resto il tutto molto secco. Ho chiesto di sostituire il crudo con il cotto e la piadina è costata circa 2 euro€ più di tutte quelle con il crudo, non è che mi dia fastidio per i pochi soldi, è una questione di correttezza verso il cliente. Vi consiglio vivamente di puntare di più sulla qualità.
2 mesi fa
Costanza Rossi
Simpatica piadineria vicino alla metro di Sant’Agostino. Il menu molto vasto permette di assaggiare ogni volta qualcosa di nuovo. Un lungo tavolo nella sala permette di trovare quasi sempre posto a sedere. Lo staff è molto cortese e le piadine sono servite abbastanza velocemente.
2 mesi fa
Roberto Antelmo
Eravate partiti davvero bene per i primi anni. Al punto che ho dovuto rivedere la mia valutazione. Da 5 a 1. Ora ci sono piadine molto costose, davvero poco farcite. Nulla a che vedere con prima. Insomma non ne vale più la pena.
2 mesi fa
Chiara Cerati
Se cercate un posto per passare una bella serata, non vi consiglio questo locale in Sant'Agostino, dal personale, senza esperienza è soprattutto di un'altra etnia, non sono razzista, ma non mi sembra giusto, sentirmi presa in giro, per delle cose che loro non capisco, dato che non parlano neanche bene l'italiano, ho chiesto in cassa 7 piadine composte, di cui 4 sbagliate, perché gli impasti erano tutti classici, quando, ho detto ben 3 volte alla cassa 2 integrali. Con questo chiudo, facendo i miei più sinceri applausi a queste persone che assumono questi soggetti maleducati, non tornerò mai più
2 mesi fa