Ca’Sana
Associazione Culturale / Centro Ricreativo
Via Santi Fabiano e Sebastiano 13, 35143 Padova, PD Italy
45.3967311
11.8381566
049623874
4.3 250
Vegan friendly Vegetariano
 

Ca’Sana

Via Santi Fabiano e Sebastiano 13
35143 Padova

Associazione Culturale / Centro Ricreativo Vegan friendly Vegan friendly Vegetariano Vegetariano
4.3
Stefano Cecchinato
Sono stato un venerdì sera a cenare in questo locale. Tavolo prenotato per le otto e mezza siamo riusciti a mangiare il primo alle 10.15... ho chiesto informazioni sul motivo del ritardo e mi è stato detto che c erano altre tre sale oltre alla mia. Ritengo però che non debba essere un problema del cliente se la serata è troppo affollata, se non si è in grado di gestire molta gente si devononlimitare le prenotazioni. Anche sul cibo non sono stato pienamente soddisfatto. Buono il primo bigoli al pesto di rucola e mandorle, pessimo il secondo... una frittatona mezza bruciata e priva si sale. Anche il contorno non mi è piaciuto , patate al forno mezze bruciate e salatissime. Il dolce aveva un gusto strano ma nel complesso accettabile. Comunque un posto dove non tornerò e che sconsiglio!
un mese fa
Laura Perlari
Ricordo questo posto perché l'11 luglio del 2011 mio figlio ha fatto la sua cena di laurea. Poi su suggerimento di un amico(d..... ) , ha fatto qui un Corso di cucina probabilmente promosso dalla regione....successivamente a ciò ha iniziato a lavorare come cuoco, sua passione ed ora è il cuoco italiano di... (privacy).. a dubai. Grazie ca'sana. Mi spiace che chiudiate! Avreste avuto i numeri per essere a livello di un Cracco, di un Canavacciolo... Pensateci! Non mollate!
un mese fa
Christian Omiccioli
Posto fantastico dietro la stazione dei treni. Ristorante vegetariano/vegano per eccellenza, uno tra i migliori. Posto dotato di parcheggio. I gestori belle persone in grado di gestire un bel posto così con prezzi onesti, una cucina sana e alla sera fanno anche spettacoli sia musicali che artistici. Ci sono tornato più volte perché merita.
3 mesi fa
Stefano Brugnaro
Piatti vegani come se fossero fatti in casa. Ambiente molto famigliare con personale cordiale. Il giardino estivo è molto spazioso e spesso vengono promossi eventi musicali molto gradevoli in quanto la musica è sempre a volumi molto contenuti e consentono la comunicazione. Molto piacevoli anche le serate con le campane tibetane. Prezzi onesti ed alta qualità
5 mesi fa
Giorgio
Locale all' aperto un po' troppo spartano e rustico ricavato da una vecchia casa di campagna . Se fanno musica dal vivo la serata sarà assordante e poco piacevole per un dialogo tra commensali. Portate buone ma piccole per il prezzo che si paga. Penso che oramai con il fattore Bio e Km zero tutti ne approfittino per aumentare i prezzi. Sicuramente non ci ritornerò.
4 mesi fa