
Giacomo Fiorita
Mi spiace molto ma i piatti vegetariani e vegani erano davvero senza gusto, ho provato decisamente di meglio. Dal mio punto di vista puntano tutto sulla presentazione, talvolta eccessiva e barocca. Il pane del cestino completamente secco. Prezzi esagerati. Ci vorrebbe un po'più di impegno e umiltà. Purtroppo non credo proprio che ritornerò.
3 mesi fa

Giulia Tofane
Locale molto curato e piacevole, i piatti buoni ma non stupiscono come le foto del menù (anche l’occhio vuole la sua parte). Non c’è carta dei vini e questo a mio avviso è penalizzante in un locale che punta molto sulle materie prime, stagionalità ecc. mi sarei aspettata una selezione di vini bio, naturali ecc. comunque lo promuovo.
2 mesi fa

Federica
Ristorante vegetariano in zona Garibaldi, piatti davvero unici e di buon gusto. La location è davvero esclusiva con un arredamento confortevole e studiato nei piccoli dettagli. Sono stata di sabato sera e purtroppo gestiscono la serata con due torni, da me poco apprezzati. Del resto nulla da dire, ci tornerò sicuramente!
3 mesi fa

Alessandro Posta
Location deliziosa, curata, molto pulita. La cucina a vista è una garanzia. Cibo di ottima qualità cucinato in modo semplice ma raffinato. Il fatto che vi sia un menù con pochi piatti è un valore aggiunto. Personale attento e gentile. Buon rapporto qualità-prezzo
6 mesi fa

Lucia Comai
Provato una domenica per il brunch.
Abbiamo adorato l'ambiente decorato in ogni suo aspetto, dalle divertenti lavagnette esplicative, alla mise en place shabby chic nei suoi angoletti estremamente curati.
La cosa che ho amato di più è l'abbondanza di piante di ogni qualità che ti fa pensare di essere in una meravigliosa serra liberty e non in una grigia Milano.
In merito al cibo è possibile scegliere vegetariano e vegano con una amplissima varietà, sempre calda e curata.
Ho veramente adorato il buffet di dolci di varie qualità e porzioni. Caffe in abbondanza decisamente consigliato. Rende gioiosi!
4 mesi fa