Capperi Che Pizza
Pizzeria
Via Roberto Wenner 1, 84131 Salerno, SA Italy
40.6350846
14.8363721
0899960136
4 250
Vegan friendly
 

Capperi Che Pizza

Via Roberto Wenner 1
84131 Salerno

Pizzeria Vegan friendly Vegan friendly
federico mafrici
Recensione fatta molto dopo averci mangiato, purtroppo mi sono sentito male e non ho avuto di scrivere subito la recensione come mio solito. Venendo da fuori il posto cu ha stupito per la sua bellezza tavoli particoli alcuni con alberi al centro e molto ben decorati. Pizza davvero molto buona, non troppo pesante e in grado di saziare anche le anime più affamati. Il tutto è reso ancora più gradevole da camerieri preparati e molto gentili. Quello che ci ha servito era estremamente simpatico. 5 stellle!
un mese fa
Claudio Pacca
Faccio i miei complimenti a tutto lo staff, perché sono disponibili, educati e professionali. Le materie prime fanno di questi piatti una eccellenza del territorio, da valorizzare. I prezzi sono più alti della media, ma ragazzi, se vogliamo la qualità e la professionalità mi sembra giusto. Da ritornare assolutamente...ancora complimenti
10 mesi fa
Marcella Foglia
Molto bello il locale, arredato con gusto! Buona la pizza, meno buono il calzone... la scarola all'interno era cruda e non lessata; le troppe acciughe poi, lo rendevano molto salato. Molto alto il rapporto qualità prezzo.
un anno fa
mariano russo
Locale molto carino ed una pizza buona .... diversa da quella napoletana ma molto soffice e digeribile .... ottime scelte di birre 🍺 prezzi nella media consigliato .... la farina utilizzata è di prima qualità
12 mesi fa
Vincenzo Rescigno
All'estero è Eccezionale il parcheggio lasci la tua auto quasi davanti all'ingresso. L'interno del locale è molto curato, non tanto riscaldato. I prezzi delle pizze sono esagerati, i prodotti sono insapori e la farcitura è scarsa rispetto al prezzo cui si paga la pizza. Se non erro la storia narra che la pizza è rotonda vero? Bene anzi male al nostro tavolo è stata servita una pietanza informe e un'altra che somigliava ad una pizza però presentava un buco giusto nel mezzo. Ciò veniva fatto notare ciò al cameriere perché non erano pizze da servire ad un tavolo, questi invece di prendersele e portarle via si limitava solo a chiedere se eravamo intenzionati a farcele cambiare. Si decideva di consumare in fretta e andare via, pagando un conto salato. Non penso di ritornarci.
3 mesi fa