Capperi Che Pizza
Pizzeria
Piazza Santa Maria del Suffragio, 3, 20135 Milano, MI Italy
45.4629831
9.2119005
0287073392
4 250
Vegan friendly
 

Capperi Che Pizza

Piazza Santa Maria del Suffragio, 3
20135 Milano

Pizzeria Vegan friendly Vegan friendly
Selene Petroli
La pizza è buona, l'impasto niente male, e buono il condimento. Per le pizze senza lattosio si potrebbero studiare più alternative anche evitando la mozzarella senza lattosio, nonostante ci sia una vasta scelta. Servizio veloce, personale cordiale anche se, chi ci ha servito è sembrato un po' sbrigativo e poco paziente. Per il resto comunque un bel posto.
2 mesi fa
Aldo Boccuni
I primi di Agosto decido con la mia compagna di andare a provare finalmente questa pizza gourmet. Ci colpisce subito il locale molto luminoso e allestito in modo eccellente, colorato, bello. Anche la musica in sottofondo al volume giusto era di qualità. Detto ciò, parliamo della pizza. Fanno la Margherita che componi a tua scelta per impasto, pomodoro, mozzarella o provola, ed il risultato in ogni caso sembra eccellente. Poi abbiamo preso un'altra pizza con pistacchi ed impasto speciale. Buonissime come gusto, ingredienti di alto livello, impasto morbido e digeribilissimo. La pizza è di tipo salernitano, non napoletano, ma cambiare fa bene e la scuola salernitana merita. Birre: buona la selezione, ma noi possiamo testimoniare solo sulla bionda alla spina che comunque era fresca e spillata bene. Il conto: eravamo preparati a non spendere poco, perché ci avevano parlato di un conto lievemente superiore alla media: 58 euro. Questo non rappresenta un problema, la qualità si paga e ci tornerò. Il locale si raggiunge facilmente, si trova in piazza santa Maria del suffragio e la zona permette anche di parcheggiare nelle strade limitrofe. Complessivamente direi 4,8 su 5. Con un conto lievemente ritoccato verso il basso sarebbe un 5+. P.S. C'è un menù pranzo a 10 euro, da provare! 😉
9 mesi fa
Adolfo Ferrara
Semplicemente sublime. Adiacente a corso 22 marzo, Milano c'è un ristorante pizzeria unico, Prodotti tipici campani di altissima qualità, mi sono trovato come a casa. Persone deliziose. Una pastiera napoletana come la fa mamma. 2 sole pecche: la prima e che mi pento di non esserci andato prima, la seconda che 5 stelle sono troppo poche. Insomma se non ci andate, mi permetto di dirvi che ci perdete voi!
5 mesi fa
Berardino Chiarello
Locale molto carino e ben arredato. Ho letto recensioni di gente che si lamentava del prezzo, non sono assolutamente d’accordo, i prezzi sono in linea con tutte le altre pizzerie dello stesso livello, dai 10 euro ai 18 delle pizze gourmet. Il personale è molto cordiale e le materie prime sono di primissima qualità, sinceramente non mi lamenterei troppo per 1 euro in più sulla pizza se la qualità è alta. Bibite molto ricercate, hanno una cola alternativa alla solita Coca Cola, varietà molto ampia anche di birre! Il menù offre anche altro oltre alla pizza! Dall’aspetto dei piatti serviti agli altri clienti sembra tutto davvero buono. Sono andato un paio di volte e abbiamo mangiato sempre bene, cosa da tenere in considerazione, molto spesso capita in altri locali che di volta in volta la qualità cambi. Ritorneremo sicuramente a provare i primi e i secondi!
un anno fa
Jesus Castillo Velarde
Niente male! Che dire la pizza mi ha soddisfatto, non una delle migliori in città, ma buona! Location davvero carina, l'albero all'interno della sala penso sia la cosa veramente top! Birre davvero buone! Prezzi onesti
2 mesi fa