Capperi Che Pizza
Pizzeria
Piazza Santa Maria del Suffragio, 3, 20135 Milano, MI Italy
45.4629831
9.2119005
0287073392
4 250
Vegan friendly
 

Capperi Che Pizza

Piazza Santa Maria del Suffragio, 3
20135 Milano

Pizzeria Vegan friendly Vegan friendly
Raffaele Maria Caputo
Sono rimasto davvero sbalordito dell'eccezionale qualità dei prodotti, a partire dalla pizza e dai fantastici piatti ristorante che sono davvero da 5 stelle. Il locale è davvero accogliente ed il personale gentile, attento ad ogni piccolo particolare. Per chi vuole pranzare/cenare a Milano, al top della qualità e del gusto, non può non fermarsi al "Capperi...che pizza!!! ". Complimenti allo staff.
una settimana fa
Veronica Morelli
L'uso di farine pregiate rende questa pizza leggera e fragrante, il sapore intenso e ricercato dell'impasto viene impreziosito dall'utilizzo voluto di poco sale. Che dire poi degli ingredienti gourmet quali pomodorini di qualità eccelsa e l'incredibile mozzarella di bufala, la migliore che abbia mai trovato a Milano? Sapientemente utilizzata sulla pizza, non perde la sua personalità, non lascia troppo acquoso l'impasto e dona sapore e leggerezza all'intero piatto. Avete capito bene, sì: leggerezza. Perché a differenza di molte altre mozzarelle "di bufala" assaggiate altrove, questa ha il pregio notevolissimo di non appesantire, ma insaporire con grazia la pizza, senza stufare. Un posto in cui tornare quando si ha voglia della pizza quella vera, e non di una semplice imitazione.
un mese fa
Elisabetta De Sapio
La qualità, lo spirito di famiglia e l'eccellente servizio sono alla base del Capperi...che pizza!!!, uno dei migliori locali culinari in tutta Milano. Le pietanze gourmet sono davvero eccezionali.Facilmente raggiungibile da qualsiasi punto di Milano, è il top per ogni palato. FORTEMENTE CONSIGLIATO.
una settimana fa
Studio Meticcio
Girando alla ricerca di un posto auto in un sabato milanese abbiamo notato questa pizzeria dal nome stravagante, che ci ha incuriosito guardando l’interno dall'ampia vetrata. Ambiente ricercato e di gusto, il giusto mix di tradizionale modernità. Personale disponibile e sorridente, Il menù anticipa l’esplosione di colore delle portate. Pizza molto buona Grazie all’ Alta qualità degli ingredienti utilizzati che non tradiscono le aspettative tipiche di un presidio slow food. Ultima sorpresa il prezzo: 80€ in 4 persone per tre pizze un antipasto due birre grandi acqua, due dolci e due caffè ritenendo sia un giusto rapporto qualità prezzo, ritorneremo volentieri. Consigliato 👍
2 mesi fa
Guglielmo Imposimato
Ottima puzza Napolitana. Locale molto pulito e arredato finemente... Ha saputo veramente distinguersi e i prodotti sono di prima qualità.
nell'ultima settimana