Capatoast – (Trastevere)
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Vicolo de' Cinque 30, 00153 Roma, RM Italy
41.8913025
12.4699881
0694375905
4.2 250
Vegan friendly
 

Capatoast – (Trastevere)

Vicolo de' Cinque 30
00153 Roma

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan friendly Vegan friendly
4.2
Eduardo Manuale
Servizio ben al di sotto delle aspettative. Insalata scadente, club toast per nulla saporito. Patatine assolutamente nella media. Il posto è molto piccolo e non hanno neanche la toilette. Non credo ritornerò.
un anno fa
S1 Giulic
Ottimi sandwich e toasties
8 mesi fa
Denise Federico
Non mi è sembrato un gran che, classica catena sena infamia e senza lode. Insopportabile dover aspettare più di dieci minuti, in assenza di fila, che la cassiera si degnasse anche solo di guardarci perché doveva sbaciucchiarsi con il fidanzato... professionalità zero
6 mesi fa
luigi nasti
Toast da favola
5 mesi fa
Francesco Termine
Siamo stati in questo posto sabato sera. Abbiamo deciso di fare uno spuntino, entriamo e notiamo due ragazze dietro al piccolo bancone munite di cellulare con tanto di caricabatterie, ovviamente siamo ragazzi che escono di sabato e non diamo credito a queste cose, è sabato per tutti anche per chi lavora. Ma, siamo rimasti davanti al bancone per un po in attesa di essere notati dalle ragazze prese ognuna dal proprio cellulare, abbiamo ordinato e con la fatica di una che al giorno alza i massi mi ha passato l'acqua, abbiamo aspettato i toast e siamo rimasti attenti, abbiamo percepito che in realtà questo è proprio il modo di lavorare, solo che non eravamo abbastanza "alticci" da fregarcene. Credo che alla base di ogni attività, soprattutto se al contatto con il pubblico ci sia la cortesia, gentilezza e professionalità che regna sovrana, perché se loro solo li è grazie ai clienti che entrano e consumano, quindi la cortesia non la fanno loro a noi, ma bensì noi a loro! mi dispiace perché i toast erano buoni, ma il servizio estremamente scadente. Per quanto mi riguarda ne io, ne i miei amici ci metteremo più piede nonostante siamo di Roma.
8 mesi fa