Capatoast – Napoli (Municipio)
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Piazza Municipio, 23, 80126 Napoli, NA Italy
40.8403309
14.2505761
08118957533
4.3 250
Vegan friendly
 

Capatoast – Napoli (Municipio)

Piazza Municipio, 23
80126 Napoli

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan friendly Vegan friendly
4.3
Fulvio Canale
Toast eccellente! Pane ottimo e materie prime di qualità. Nel tempo prese varie tipologie di toast e tutti buonissimi. Consigliato!
un mese fa
Serena Guida
Si coferma sempre il Top! Ottimi i toast, buone le varie combinazioni, impossibile ogni volta scegliere subito. Doverse varianti, anche per vegetariani. Con un piccolo sovrapprezzo di 0,50 si può scegliere anche quello integrale.
2 anni fa
Alessandro Alberti
È possibile degustare mega toast con numerose farciture, dalle più classiche a quelle più sfiziose. Adatto per un pranzo veloce ma sostanzioso. Fornitura bibite di vario genere. Ambiente accogliente.
11 mesi fa
Gennaro Granata
Ottimo toast senza glutine, ma anche quelli normali hanno una faccia niente male. Personale cordiale e qualificato, prezzi concorrenziali pranzi con pochi euro. Consigliato A++
11 mesi fa
Pasquale Melone
Ottimi toast con prezzi giusti, personale cordiale e simpatico. Consiglio la visita almeno una volta!
2 anni fa

Dona il 5x1000 a Essere Animali
Sostieni i nostri progetti vegan SCOPRI DI PIÚ

SCOPRI DI PIÚ
Chiudi