Il Canto del Maggio
Agriturismo / Hotel
Localita la Penna 30/D, 52028 Terranuova Bracciolini, AR Italy
43.5562724
11.5967067
0559705147
4.6 250
Vegan friendly
 

Il Canto del Maggio

Localita la Penna 30/D
52028 Terranuova Bracciolini (Arezzo)

Agriturismo / Hotel Vegan friendly Vegan friendly
4.6
Stefania Contieri
Luogo magico. Borgo tipico toscano tenuto come un gioiellino. Appartamenti ben ristrutturati, accoglienti e funzionali. Proprietari simpatici. Ottimo il cibo basato per lo più sui raccolti dell'orto. La locanda é piccola ma molto confortevole. D'estate si mangia in giardino sotto i percolato di uva o fiori. La piscina si trova in un contesto di verde molto bello con sdraio e ombrelloni.
7 mesi fa
Vincenzo Coppolino
Sarà perché è la prima vacanza che io e Chiara facciamo insieme. Sarà perché Simona, la titolare, è una persona deliziosa, appassionata del suo lavoro e attenta alle esigenze di tutti i suoi clienti che sono trattati con amichevole cura. Sarà perché in questo piccolo borgo si respira un'aria di pace, di serenità. Sarà che nulla ci è sembrato casuale nei bellissimi giardini del borgo e della piscina. Ah già, la piscina!! Quanti tramonti abbiamo ammirato seduti sul bordo della piscina che affaccia sulla valle! La nostra panchina affacciata sull'universo!
9 mesi fa
Maricelia De Luca
Borghetto restaurato in modo semplice e fedele alla sua natura storica. In estate il pranzo è riservato ai villeggianti, apre al pubblico solo per cena la domenica. Peccato, non abbiamo potuto sperimentarne la cucina. Sicuramente ne vale la pena.
10 mesi fa
Lapo Salamone
Bel borgo restaurato ad arte. Possibilità di pernottare, noi abbiamo solo cenato. Ottima cena con prodotti locali freschi, cucinati ad arte. Ambiente familiare, ma al tempo stesso romantico ed elegante. Insomma puoi cenare tra amici, con la tua metà o con chi vuoi te , il risultato è sempre ottimo. Non metto le 5 stelle solo perché non so dirvi il rapporto qualità prezzo in quanto la cena mi è stata offerta da gli altri commensali e quindi non so darvi questo parametro. Ma è stata una cena favolosa.
8 mesi fa
Michele Mingori
Le persone speciali sanno valorizzare i posti e i momenti, il Canto del Maggio è stato per due volte una felicissima combinazione di ingredienti gagliardissimi, e il risultato sono state due esperienze gratificanti, con l’idea di tornarci davvero presto
2 mesi fa