
Pier Luigi Simari
Per chi ha dubbi sulla bontà della cucina vegana, da qui ne uscirà entusiasta. La cuoca oltre a saper combinare sapientemente sapori e aromi, conosce l'arte di presentare le pietanze e stuzzicare la curiosità ma soprattutto stimolare i tre sensi del gusto. Al di là delle ampie vetrate che separano la grande ma discreta sala da pranzo, dove in non più di 6 tavoli, hanno la fortuna di saziarsi con eccellenti portate gli avventori, che non sono arrivati per caso, si possono ammirare gli animali della fattoria, che vagano liberi nel parco: bianchi e neri coniglietti, pavoni, un gallo con le galline.
Le stanze completamente in fine legno non trattato chimicamente, sono sobriamente ma finemente arredate ed ampie e calde. L'ospite è pregato di lasciare al pianterreno le scarpe, per poter assaporare la gioia del tenero abbraccio del legno ai piedi.
Un soggiorno che resterà a lungo nei miei ricordi più cari.
10 mesi fa

Ivan Porta
Lo staff cortese e solare, la vista degli animali liberi in giardino ed un cibo letteralmente sublime hanno reso la nostra esperienza unica. Altamente raccomandato.
9 mesi fa

Roberto Bristot
Posto immerso nel verde. Il cibo è ottimo e di qualità. Ve lo consiglio
8 mesi fa

Ellylon Love Is In The Hair
Un luogo Magico....
Teresa e Renzo sono persone speciali. Con la loro cura nei minimi dettagli verso il biologico, la cura con cui programmano la loro giornata,il loro amore che impiegano nel preparare da mangiare ad ogni commensale e come lo coccolano è stato emozionante trovare questo posto e queste persone speciali.
Tutto era in armonia...
Di certo ci ritorneremo perché così rilassati e coccolati in pochi giorni non lo siamo mai stati.
Complimenti siete un ottima squadra!!
un anno fa

Paola Simonato
Ci siamo trovati benissimo. Il menù è stato ottimo, piatti gustosi e invitanti dall'antipasto al dolce. Ambiente confortevole, cordialità e disponibilità più che buona. Rapporto qualità prezzo ottimo
un anno fa