
Villiam Briccolani
Locale caratteristico nel centro di Bologna. Scelta di libri all’interno. Grande varietà di vini. Pochi piatti ma molto curati. Camerieri gentili.
3 mesi fa

Matteo Di Santo
Locale nel cuore del ghetto ebraico di Bologna, stile bohémien con riviste, bottiglie, ed oggettistica varia sparsa ovunque.
Ottimi piatti sfiziosi e curati.
Servizio giovanile, un po’ lento ma efficace. Buoni i cocktails, prezzi giusti. Prenotate perché è piccolo.
6 mesi fa

maria chiara Amato
Posto meraviglioso, sia l'ambiente che il servizio. Ho preso un hamburger di baccalà con patate... buonissimo davvero. Una buona selezione di vini e personale di sala preparato. Musica eccezionale per pranzare o cenare. Il cheesecake buonissimo, un buon caffè, un bel bicchiere di porto Sandeman. Buonissima esperienza. Anche se i prezzi non sono bassi ne vale comunque la pena perché servizio beverage e piatti sono di ottima qualità.
un anno fa

Ruggero Dellucci
Locale davvero accogliente, luci soffuse e decorazioni davvero carine. Ci sono stato un paio di volte con amici, buoni anche i cocktail. Purtroppo è solo un po' piccolo e si rischia di non trovare posto. A parte quello lo consiglio.
3 mesi fa

Jessica Ribisi
Posto molto carino e accogliente. Ottimo per andare a bere qualcosa, meno per mangiare
una settimana fa