NULL
Bruscè
Paninoteca / Burgheria / Street Food
via degli Orefici 5/d Bologna Bologna, BO Italy
44.4940185
11.3442341
3492636721 / 051236876
4.1 250
Vegan friendly
 

Bruscè

via degli Orefici 5/d
Bologna

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan friendly Vegan friendly
Jessica R.
Ottimo personale, cordiale e molto attento alle necessità del cliente. Davvero un piacevole locale, dove si è attenti fin dai piccoli particolari: candela sul tavolo, lucette, sedie confortevoli e una piantina su ogni tavolo. ✨😊
nell'ultima settimana
sofia libelli
Se siete alla ricerca di un locale che cucini sano, con ingredienti non solo healthy ma anche di stagione, il posto giusto è Bruscè! Sono capitata in questo locale dopo una ricerca poco proficua su locali che a Bologna potessero offrirmi piatti sani ma soprattutto cucinati seguendo le mie esigenze dietetiche (intolleranze, dieta ecc..). Ebbene è stata la scelta migliore, per ben due settimane sono stata accontentata sempre in maniera attenta e costante!! Non posso quindi che complimentarmi con il proprietario David per l’ottimo locale, Sara e Ivo camerieri e baristi attentissimi alle mie esigenze e sicuramente i cuochi per aver seguito scrupolosamente le mie richieste ( cosa del tutto NON SCONTATA purtroppo...). Oltre al servizio i piatti sono ottimi e curati, chi è alla ricerca di mangiar bene e sano non rimarrà deluso! Complimenti davvero, nella prossima trasferta a Bologna sarà sicuramente la mia meta fissa!
2 mesi fa
Anna Bichinashvili
Locale molto accogliente, personale simpaticissimo e gentile. Inoltre, i piatti, che sono vegani e leggeri, ho trovati veramente deliziosi. La stessa cosa per i dolci - sono totalmente home made e con gli ingredienti ricercati. Straconsiglio!
2 mesi fa
sonia girardi
Si mangia benissimo, locale molto attento al gluten free. Personale gentile e qualificato. Complimenti!
una settimana fa
teo ferrari
Consigliatissimo! Tante piatti diversi per ogni gusto, personale gentile e disponibile. Unico neo una signora troppo pressante che cerca di “agganciare” i passanti (funziona con gli stranieri ma gli italiani se ne scappano!!).
2 mesi fa