Biogustaio
Ristorante
Via Persicetana 98/B, Loc. Tavernelle Calderara di Reno, BO Italy
44.581636
11.231939
0516469311
4 250
Vegan friendly
 

Biogustaio

Via Persicetana 98/B, Loc. Tavernelle
Calderara di Reno (Bologna)

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly
4
Associazione Pizzaioli e Cuochi
Ho apprezzato questo ristorante ad un matrimonio in quanto è il ristorante interno di Villa Masetti. Da professionista ho apprezzato il servizio e la bella location con i tavoli decorati con frutta e verdura intagliata (molto raro a un matrimonio). Cucina buona e gustosa con un plauso allo chef per il buffet di frutta in bella vista e la torta nuziale.
3 anni fa
Francesco Frezza
Ho visitato questo Ristorante per alcune volte e devo dire che sono rimasto davvero entusiasta sia della struttura che della cucina. La filosofia di cucinare Biologico e Naturale è una bella trovata. Tutto gustoso ed estremante leggero, suggerisco la pasta fatta in casa e la tagliata. In estate spettacolare mangiare nel giardino estivo! Prezzi contenuti e una sera nel locale Taverna c'era anche Cabaret e Musica dal Vivo.
6 anni fa
Giovanni Cinnante
Conosciuto per un evento a Villa Masetti, di cui è il ristorante interno, sono rimasto soddisfatto della qualità e della bontà del menù. Lo suggerisco per eventi in generale. Molto belle le sale interne e il patio.
3 anni fa
Mario Ombricolo
Bello il posto in una villa con un parco immenso poco distante da Bologna. Prezzo di una cena completa molto interessante e considerando che era tutto biologico questo non ha modificato il normale prezzo rispetto agli altri ristoranti. Ottime le tagliatelle con il ragù, che per me che non sono del posto, sono state davvero una scoperta. Quella sera c'era anche spettacolo Zelig-Off.
6 anni fa
Enrico Bastelli
Siamo andati in 40 con un menù fisso. Antipasto scarso ma di buona qualità. Primi semplicemente immangiabili, totalmente crudi. Carne di secondo che era più grasso e nervo che parte mangiabile. Il tutto per 35€ più 10€ per un piatto di pasta al ragù per i bimbi. Da evitare.
5 anni fa