
ombretta maver
Cibi freschi, piatti vegani di qualità, ben cucinati. Ambiente pulitissimo, informale, accogliente. È il mio posto preferito, mi sento a casa. Prezzi onesti. Lo consiglio vivamente. Essendo un locale piccolo meglio prenotare prima.
5 mesi fa

Robi Ranabol
Piatti unici vegetariani e vegani imbattibili, gustati all'ombra di alberi meravigliosi.
10 mesi fa

Gianni Bellardi
Sono andato ad ascoltare bella musica con gli amici.
6 mesi fa

elisa elisa
Luogo accogliente dove si respira un atmosfera tranquilla , serena.
Si può mangiare piatti biologici e sani,
Se avete bambini c'è anche un piccolo giardinetto con qualche gioco a loro disposizione.
C e il l supermercatino biologico e il negozio dell' equo solidale.
Interessanti i corsi degli incontri organizzati che potrete trovare nei volantini esposti,soprattutto shiatsu e di filosofie orientali.
Per chi non volesse mangiare c è comunque servizio bar, sempre improntato sui prodotti della sfera biologica km 0 piuttosto che equo solidale.
porto spesso il mio bambino per bere un caffè in giardino mentre lui gioca,consiglio vivamente di fare un salto anche solo per curiosare in questo posto,piccola isola di tranquillità, e molto ben curata.
8 mesi fa

Fulvio Valente
Interessante ma consiglierei all'organizzazione del mercatino di scegliere meglio le date, perchè a parte la sfortuna fissa che quasi sempre piove, almeno non scegliere le domeniche quando in città c'è sempre qualcosa di meglio da fare. P.s. Trovo assurdo che se alla mattina vengono pochi visitatori quasi tutti gli espositori vanno via e al pomeriggio non c'è nessuno.
3 mesi fa