BioAgriturismo Le Tortorelle
Agriturismo / Hotel
Fraz. Molino Vitelli 180, 06019 Umbertide, PG Italy
43.320947
12.265709
0759410949
4.9 250
Vegan
 

BioAgriturismo Le Tortorelle

Fraz. Molino Vitelli 180
06019 Umbertide (Perugia)

Agriturismo / Hotel Vegan Vegan
4.9
Michele Amico
Un posto da cui non vorresti mai andare via... che riesce addirittura a farti passare la voglia di andare a giro per la bella Umbria, tanto cosa puoi desiderare di più? Cibo esclusivamente vegetale con ingredienti di stagione in buona parte raccolti nell'orto, sapienti accostamenti e combinazioni di sapori con la giusta attenzione alla salute; un verde giardino ricco di spazi in cui rilassarsi, una tranquilla piscina, una sala dove fare yoga, dei gestori attenti e gentili che ti fanno sentire non un cliente ma un amico venuto a trovarli, insomma una vera cura rigenerante per il corpo e per lo spirito!
6 mesi fa
cinzia albieri
Sono appena tornata da una settimana di vacanza che non dimenticherò mai. Posto stupendo, magica l'atmosfera familiare che si respira, ti senti subito a casa. Ottimo il cibo, ogni giorno una grande varietà dalla colazione alla cena tutto vegan...per non parlare dei dolci bravo Gabriele !!! Un grazie anche agli aiutanti di Gabriele sempre disponibili e gentili. Bella l'esperienza di condivisione con gli altri ospiti la sera a cena, tutti allo stesso tavolo per parlare di ogni cosa come una vera famiglia. Grazie e ancora grazie e speriamo di poter tornare presto.
5 mesi fa
Daniele Tricarico
Persone splendide e struttura ottima. Disponibili e creativi. Ci torneremo!
3 settimane fa
roberto rossi
Un luogo magico e accogliente, 5 stelle meritate per ospitalità, qualità del cibo e bellezza del luogo. In più il personale è gentile e ospitale, l’agriturismo si raggiunge semplicemente dalla superstrada, non c’è strada sterrata e ha invece un comodo parcheggio. Rapporto qualità prezzo strepitoso! Splendida piscina e tante attività come yoga e rilassamento adatte a tutti. Vegani in Viaggio
7 mesi fa
Ziasi C
È come stare a casa di amici in pace ed armonia, coccolati dalla cucina di Gabriele che mette tanta passione in quello che fa creando piatti buonissimi Un posto dove ci si guarda negli occhi e anche nel cuore con condivisione di spazi, storie e risate.
4 mesi fa