
Asy D.
Bellissimo ambiente, intimo e tranquillo con sala libreria annessa, atmosfera rilassante, ottime pietanze gustose e profumate. Personale gentile e molto attento. Sicuramente un luogo unico e particolare in città. Non assegno 5 stelle perché i prezzi mi sembrano un po' eccessivi ma mi sento assolutamente di consigliarlo.
9 mesi fa

Daniele Zabrini
Biblioteca/ristorante/sala da tè. 3 in 1! Nel cuore del centro storico di Roma.
Il cibo (cucina ayurvedica) è tutto vegetariano, come vuole la millenaria tradizione ayurvedica, ma da carnivoro vi dico che è tutto favoloso, compresi i dessert. Tutti i piatti che ho provato erano buonissimi, ma la cheesecake che propongono è davvero uno spettacolo! Ci tornerò sicuramente.
3 mesi fa

Stefano Ruggeri
Un'atmosfera unica nel pieno centro di Roma. La cucina ayurvedica con i suoi profumi rende i pasti gustosi e salutari. Consigliatissimi i dolci da gustare con un tè.
4 mesi fa

Mario Corsini
Fantastica sala da tè vicino piazza del Gesù, ho bevuto un caffè d'orzo eccezionale, mia figlia ha ordinato un dolce e un tè speziato da leccarsi i baffi. Lo consiglio a tutte quelle persone che amano cibo e prodotti naturali
3 mesi fa

Valentina Torre
Un posto magico nascosto in uno dei tanti vicoli romani...è uno dei miei posti del cuore dove vado a pranzo quando posso.
Consiglio di scegliere il piatto completo con gli assaggi del giorno e poi le fantastiche torte, tutte da assaggiare, sapori unici...una più buona dell’altra!!!!
4 mesi fa