Be Bop
Pizzeria
Viale Col di Lana 4, 20136 Milano, MI Italy
45.4518548
9.1821393
028376972
4.3 250
Vegan friendly
 

Be Bop

Viale Col di Lana 4
20136 Milano

Pizzeria Vegan friendly Vegan friendly
4.3
MarinaPaola Mariano
Locale nel centro di Milano, vicino porta ticinese. Cucina ottima, anche gluten free con attenzioni vegan e vegetariane o alle intolleranze. Personale informato, gentile e professionale. Ampia sala, diverse salette e un bellissimo giardino estivo. Cucina veloce e ricercata nella forma. Meglio prenotare prima.
6 mesi fa
Silvia Nunnari
È la prima volta che recensisco un posto di cui non ho provato la cucina, ma purtroppo stavolta mi vedo costretta a farlo. È scandoloso come su 3 tentativi non sono MAI riuscita a mangiare la mia pizza con tutte le mie intolleranze del caso. TENTATIVO 1: decido di andare a cena un sabato (ahimè), prenoto per 2 (quindi non eravamo in 20), la signora ci dice ok alle 21 .30, arrivo alle 21 25 e trovo una fila chilometrica, con personale agitato, gente che aspetta da ore.. una cosa assurda, cosa le prendete a fare le prenotazioni? Con il mio amico aspetto 20 minuti, poi stanchi e vedendo che nulla si muoveva, decidiamo di rinunciare. TENTATIVO 2: forte della voglia di gustarmi la mia meritata pizza leggera, decido di ignorare quanto successo la volta precedente e convinco alcuni amici a provare. Stessa identica scena del primo tentativo, solo che era un venerdì sera ed eravamo in 4. Una signora ci risponde in tono scocciato di aspettare. Altra brutta figura con i miei amici, andiamo nella pizzeria di fronte. TENTATIVO 3: stufa di tentare in loco, provo la carta del servizio a domicilio tramite una nota catena di delivery (con cui non ho MAI avuto problemi). Ordino di venerdì sera alle 20.25, alle 21.30 ricevo una telefonata da parte di una signora del ristorante MALEDUCATISSIMA e scocciata, la quale mi informa che non può farmi l'impasto di kamut (non ho capito per quale motivo) e che dovevo annullare l'ordine e rifarlo. Alla mia domanda posta in maniera cortese mi risponde in tono scocciato e con forte accento napoletano: eh ne parli con "Catena di Delivery" . Ovviamente ho dovuto annullare l'ordine (che molto gentilmente la catena di delivery mi ha rimborsato con mille scuse). Non avessi visto la disorganizzazione che regna sovrana, avrei dato la colpa al delivery, ma non è cosi e soprattutto la signora come si permette a rivolgersi così a una cliente che HA GIÀ PAGATO. Mi spiace dare un giudizio così, ma trovo giusto che gli altri clienti sappiano. Non proverò mai il vostro locale, per fortuna a Milano ci sono tante altre pizzerie senza glutine o con impasti leggeri. Imparate prima l'educazione verso i clienti.
3 mesi fa
Walter Tocchi
Si mangia molto bene, personale disponibile e sono pure tanti. Il locale è un po’ troppo buio ma per una cena ci può pure stare. Cotoletta alla milanese molto buona, credo sia il loro piatto migliore. Spesa nella media dei principali ristoranti a Milano: antipasto di bruschetta zucca e pancetta, cotoletta alla milanese, dolce, vino, caffè e amaro 41€
4 mesi fa
sara cassani
Sei celiaco? sei intollerante lattosio? sei vegano? ti piace mangiare punto? hai bimbi? vuoi fare serata romantica o con amici o famiglia? Qui soddisfano tutto ma proprio tutto non solo con un ottimo ed educato servizio ma anche con ottimo cibo e piatti gustosi! Assolutamente andateci...mi raccomando prenotate perché è talmente bello e buono che è sempre pieno!
11 mesi fa