Bar Aiello
Bar / Locale / Pub
Strada Statale 106 Jonica 9, 88070 Botricello, CZ Italy
0961963334
4.3 250
Vegan friendly
 

Bar Aiello

Strada Statale 106 Jonica 9
88070 Botricello (Catanzaro)

Bar / Locale / Pub Vegan friendly Vegan friendly
4.3
Federico Bimbi
Credo sia il miglior bar della zona. Una vero e proprio tempio del pasticcino. Locale ampio con grandi vetrine per vedere la smisurata abbondanza di dolci che vengono prodotti artigianalmente. Locale abbastanza affollato. Possibilità di consumare anche al di fuori del local, sotto un loggiato attrezzato di tavoli e sedie.
8 mesi fa
Paolo Scandale
Il locale è situato sulla strada statale 106 ionica. Ideale per una sosta rigenerante dopo ore di guida. L'ambiente è accogliente e ben curato. Abbiamo gustato i dolci di mandorla appena sfornati. Buonissimi e di alta qualità. Consiglio
7 mesi fa
sabrina sacco
e' la cara abitudine da oltre 25 anni, passare a prendere un caffè, nei percorsi per e da Catanzaro , sempre buonissimo e lasciarsi poi tentare dal trionfo di pastarelle...dolci di tutti i tipi che invoglierebbero anche chi goloso non è. ogni genere di bontà, con grande maestria pasticcera e gran qualità. manca il salato ma....è un piccolo neo che costa una stellina di valutazione ma rimediabilissimo. locale ampio, con belle vetrine e loggia con tavolini ma sulla strada statale non è il massimo del panorama . inaspettata la nuova metodologia di pagamento, al banco del bar vi viene consegnato un biglietto che comunica con la cassa quanto consumato. certo un rimedio ai "furbetti" ma per gli affezionati una mancanza di stile. riuscirete a trovare un altro metodo vero?!
6 mesi fa
Pietro Croce
Ci vado dal 1973 ....rimane sulla strada che percorro tutti i giorni che dire ora è il più bello e il più pulito del paese dopo il restauro avvenuto 20 anni fa ampi spazi a tua disposizione capace di ospitare 100 persone puoi fare comodamente colazione sia all'interno dove l'arredo classico ti rilassa che all'esterno riparato dal cocente sole.Il personale è tutto professionale educato e disponibile trovi da comprare i tabacchi e giocare un po di tutto.Ben illuminato di sera il banco pasticceria e ben assortito e si possono ordinare deliziose torte.Nel primo pomeriggio è facile incontrare l'ultra 80enne proprietario DON CICCIO persona speciale.
6 mesi fa
Saverio Iacomussi
il bar Aiello è da sempre il ritovo dove gustare ottimi cornetti di pasticceria a tutte le ore. Si andava da giovani dopo una serata e si va ancora oggi con i nostri figli per una ricca colazione. Locale ampio e climatizzato.
9 mesi fa