Avo Brothers
Bar / Locale / Pub
Corso Ventidue Marzo, 25 - 20129 Milano, MI Italy
0249502504
4.3 250
Vegan friendly
 

Avo Brothers

Corso Ventidue Marzo, 25
20129 Milano

Bar / Locale / Pub Vegan friendly Vegan friendly
Giuseppe Ricotta
Format geniale per tutti gli amanti dell'avocado. È sorprendente scoprire come lo si possa gustare in forme e varianti sempre diverse. Location accogliente dallo stile moderno e dai toni esotici perfettamente in linea con la freschezza dei piatti proposti. Abbiamo avuto un piccolo inconveniente con un bicchiere che è misteriosamente esploso dal nulla e lo staff ci ha prontamente sostituito i piatti ordinati. Ci torno sempre volentieri. Buonissimo il Chai latte!
2 mesi fa
Letizia Dileo
Se potessi dare 0 stelle, lo farei. Ho ordinato in consegna a domicilio due dei vostri Britney's Fake Chicken Burger, ma il risultato è stato a dir poco DISASTROSO. I panini sono arrivati con le "cotolette" bruciate, ma come se non bastasse anche i panini erano bruciati all'interno (ai limiti del CANCEROGENO) e avevano un gusto orribile, peggiore del semplice "bruciato", probabilmente dovuto alla scarsa pulizia delle piastre per la tostatura del pane. Purtroppo l'app di delivery mi ha rimborsato un solo panino, ma non avrò mai più a che fare con questo ristorante, perchè errare è umano, ma servire cancro ad un cliente è abominio. Allego foto dello scempio.
una settimana fa
Manuel Ricci
Il locale è bellissimo e il personale è gentile e disponibile. Ho provato, oltre al burger del futuro, la Soho Bowl con salmone, broccoli, riso, ceci e, ovviamente, avocado. Per concludere ho mangiato una fetta large di green velvet e anche quella non mi ha deluso Devo tornarci assolutamente c'è ancora tanta roba da provare 🤙🏻
10 mesi fa
maya panda
L'ho amato! Tornerò sicuramente per provare i toast, i pancake salati e altre favoloserie del menu. Personale davvero gentile svelto e presente. Ambiente super curato e a tema. Dispone anche di posti all'aperto e facendo orario continuato ti permette di pranzare anche a orari un po insoliti! Io ho provato: green bowl (8euro) con fusilli (disponibili anche gluten free) spinaci, feta, cetriolo, avocado e pesto di avocado. E una red velvet!
11 mesi fa