Artisan Cafè
Bar / Locale / Pub
Via S. Bernardino 53, 24126 Bergamo, BG Italy
45.6889535
9.6630425
035247662
4.3 250
Vegan friendly
 

Artisan Cafè

Via S. Bernardino 53
24126 Bergamo

Bar / Locale / Pub Vegan friendly Vegan friendly
4.3
Elena Ponti
Locale non particolarmente ampio, ma che è dotato anche di una piccola zona esterna. A pochi passi dall'università in via Dei Caniana, dalla biblioteca Tiraboschi e dalla clinica Palazzolo è un'ottima soluzione per pranzi, aperitivi o un semplice pausa caffè. Grazie anche a un arredamento shabby chic si respira un'atmosfera molto rilassante e suggestiva, probabilmente unica nel suo genere a Bergamo. Personale gentile. Consigliatissimo.
nell'ultima settimana
elisa ferrari
Posto molto bello e particolare.. Peccato solo che il cameriere ci abbia trattato in maniere scortese solo perché abbiamo preferito degli aperitivi classici ai sicuramente buonissimi e ricercati cocktail. È bella la scelta di puntare su prodotti speciali e molto curati ma credo che bisognerebbe essere gentili anche con chi sceglie un semplice spritz(che paga comunque 7,5 €). Peccato
un mese fa
Livia Denis
Indubbiamente il cocktailbar più bello di Bg , curato e ricco di personalità! Drink eccezionali e con lavorazioni particolarissime , Tapas gustose ma la chicca è stato scoprire la location per feste private e ludoteca dove abbiamo festeggiato la mia bimba ! Personale competente e professionale... non capisco le critiche , sicuramente non sono i classici “impostati” !!!CONSIGLIATO
un mese fa
Stefano Peraro
Locale fantastico, sia per pranzi che per aperitivi serali. Il locale è molto ben curato, così come il personale sempre cortese e disponibile verso i clienti. Per quanto mi riguarda é uno dei posti migliori se si vuole passare un po' di tempo in tranquillità con i propri amici, sorseggiando un ottimo spritz.
2 mesi fa
Nicola Xenio Lesina
Ogni particolare è costruito con attenzione all' Artisan: il concept non è solo nel nome. Ottimo per il pranzo di lavoro, curatissimo nella scelta dei cockail da sorseggiare nel cortiletto. Non è probabilmente il più economico in città bassa, ma l'atmosfera e la qualità pagano in pieno la visita. Assolutamente da provare.
un mese fa