Arancia Blu
Ristorante
Via Cesare Beccaria 3, 00196 Roma, RM Italy
41.9128572
12.4750657
3913509971
4.4 250
Vegan friendly Vegetariano
 

Arancia Blu

Via Cesare Beccaria 3
00196 Roma

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly Vegetariano Vegetariano
Erika Monticoli
Ci siamo andati a pranzo il giorno di Pasqua. Locale carino e storico, cibo ottimo, vasta scelta di piatti vegetariani e vegani molto buoni. Vasta anche la scelta di vini anche se due calici costano poco meno di una bottiglia. Unica pecca il servizio molto lento, non dipeso secondo me dal numero elevato di persone. Per questo le 4 stelle. Ad ogni modo credo ci tornerò perché è davvero ottimo.
un anno fa
Denis Maoret
Arancia Blu, una interessante ed ottima soluzione per mangiare a Roma, con proposte vegetariane e vegane. Vicinissimo a Piazza del Popolo, questo locale si affaccia in maniera anonima sulla via. Due sale da pranzo, accoglienti, dal calore e sapore un po’ antico, con le pareti coperte da librerie scure piene di libri, dvd, bottiglie danno un tocco retro’, un po’ bohémien, colorato quel tanto che basta. Ottima la proposta gastronomica e dei vini. Si mangia bene, si spende il giusto, il servizio è eccellente. Ci sono anche i tavolini esterni, ma suggerisco di mangiare all’interno per gustare cibo, vino, in un ambiente famigliare accogliente un po’ fuori dal tempo. Ottimo a pranzo la formula del piatto unico, con cui scegliere e degustare tre pietanze. Consigliato
un anno fa
Stefano Pianelli
Ottimo pranzo leggero e gustoso. Un posto dove poter trascorrere una pausa pranzo o una cena in un clima silenzioso e di relax. Piatti vegetariani dagli ottimi abbinamenti e veramente molto gustosi. Gourmet al punto giusto per non essere troppo impegnativo. Prezzi in linea con la qualità della cucina e la location. Veramente consigliati i tris.
2 anni fa
Simone Cardarelli
Non sono vegetariano ma lo adoro. Ha stile e piatti molto sfiziosi, ed un ottimo menu degustazione. Per non spendere troppo a pranzo fanno un piatto unico, economico e soddisfacente!
2 anni fa
Vittorio Vecchione
Provato diverse volte per la pausa pranzo, offre la possibilità di comporre un piatto con tris di assaggi tra diverse portate. La qualità è sempre stata più che soddisfacente, fino all'ultima brutta esperienza in cui dopo aver pranzato, siamo stati malissimo in due con gli stessi sintomi, per più di un giorno.
2 anni fa