
Tania Francesconi
Alla cassa personale molto frettoloso che in modo scorbutico ti invita a sbrigarti nell'ordinazione, siamo al limite della maleducazione. Veniamo informati solo dopo aver pagato che per il nostro panino ci vorranno più di 15 minuti in quanto nuova proposta del menù (e quindi?)... Panini completamente privi di salse e sul bancone è disponibile solo una confezione quasi terminata di ketchup piccante al peperone. Per finire nel menù Kids non ci hanno dato né matite colorate né i gettoni per prendere il gadget alle macchinette come invece indicato sul menù, alla mia richiesta mi è stato risposto che i gadget erano terminati (e perché non me l'hai detto prima di fare il conto?).
Prezzi decisamente aumentati.
3 mesi fa

Arturo
Ottimo fast food al cinema city di Ravenna. I prezzi sono convenienti e i panini super. Meravigliose le patatine fritte meritano moltissimo. Una ottima alternativa al Mc Donald e i panini sono più abbondanti e gustosi ovviamente a mio avviso.
un anno fa

Vanna Selmi
Io ho mangiato davvero bene, ancora ricordo la croccantezza della cotoletta di pollo nel panino. Le patate ottime, il servizio preciso e le pietanze sono CALDE!! Gnammmm
2 mesi fa

Sara
Cambiato in peggio da quando si sono "rinnovati", tolte le cose migliori dal menù, prezzi aumentati...
Si sono uniformati molto a tutti gli altri fast food, facendo sparire i piatti e le stuzzicherie che si trovavano solo lì. Per altro il nuovo pane degli hot dog è a dir poco IMMANGIABILE, odore e sapore di vecchio, una cosa oscena. Eravamo abituali ma mi sa che non ci torniamo più.
5 mesi fa

Maria Cristina Savioli
Molto carina la ricostruzione America anni '50 con riproduzioni di pubblicità w poster di film originali.
un anno fa