America Graffiti diner
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Strada Statale 11, 40 20100 Vittuone, MI Italy
45.4805147
8.9410908
0290112108
4 250
Vegan friendly
 

America Graffiti diner

Strada Statale 11, 40
20100 Vittuone (Milano)

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan friendly Vegan friendly
Mari
Cameriere maleducate e svogliate. Una di loro ha sbagliato a prendere l'ordine di un panino (Al posto di un BBQ super cheesburger ne ha portato uno con jalapeño e cipolle caramellate) e quando (dopo due morsi) gliel'abbiamo fatto notare ha detto con tono scocciato: "la prossima volta magari me lo dici prima". Ci ha proposto di rifare il panino ma ci siamo accorti troppo tardi che alla cassa ci hanno fatto pagare anche quello sbagliato. Due stelle perchè il locale è interessante e il cibo è molto buono, ma il personale è stato davvero scortese.
2 mesi fa
Ernesto Cuconato
Classica catena di ristoranti americani in stile anni cinquanta con musica rock n' roll e quadri in bianco e nero dei soliti Elvis e Marilyn Monroe appesi su tutti i muri. I menu sono uguali in ogni parte d'Italia per cui potrei copiare ed incollare un'unica recensione. Di diverso posso dire che siamo sulla strada statale 11 Milano S. Siro - Novara e che è una zona di passaggio, situata tra due stazioni ferroviarie abbastanza lontane. I parceggi a disposizione sono pochi perchè c'è la statale. Ho trovato i piatti buoni, i camerieri sono stati gentili. I prezzi sono uguali sia qui, sia a Torre Pellice sia in un altro posto sperduto d'Italia. Allego le foto.
un anno fa
Matteo Garavaglia
Locale bello, cibo buono ma servizio, di una cameriera in particolare, orribile. Dopo aver ordinato un panino me ne arriva un altro a cui ho dato DUE morsi, per poi accorgermi che era un altro. Una volta chiamata la cameriera, in modo scortese, mi dice di dirlo subito la prossima volta e procede a portarmene un altro. Dopo aver pagato noto che mi hanno fatto pagare anche il panino sbagliato.
2 mesi fa
Giancarlo Baffa
Troppo pasticciato e senza sapore. Si ingeriscono migliaia di calorie senza nemmeno la soddisfazione di mangiare qualcosa di gustoso. Ho mangiato dei nachos e un hamburger. I primi erano serviti con formaggio liquido, non semplicemente fuso ma proprio liquefatto, quindi che non stava nemmeno sulle patatine oltre che non essere per niente saporito. Mangiarli é un disastro, ci si impiastra tutti. L'hamburger é servito bene ma non l'ho trovato particolarmente saporito, anzi abbastanza stancante al gusto. Birra alla spina sgasata. Nel complesso non lo consiglio e non ci tornerei. Il junk food va bene quando soddisfa il palato, altrimenti é solo riempirsi la pancia in modo inutile
4 mesi fa