America Graffiti diner
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Strada Statale 11, 40 20100 Vittuone, MI Italy
45.4805147
8.9410908
0290112108
3.9 250
Vegan friendly
 

America Graffiti diner

Strada Statale 11, 40
20100 Vittuone (Milano)

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan friendly Vegan friendly
3.9
Ernesto Cuconato
Classica catena di ristoranti americani in stile anni cinquanta con musica rock n' roll e quadri in bianco e nero dei soliti Elvis e Marilyn Monroe appesi su tutti i muri. I menu sono uguali in ogni parte d'Italia per cui potrei copiare ed incollare un'unica recensione. Di diverso posso dire che siamo sulla strada statale 11 Milano S. Siro - Novara e che è una zona di passaggio, situata tra due stazioni ferroviarie abbastanza lontane. I parceggi a disposizione sono pochi perchè c'è la statale. Ho trovato i piatti buoni, i camerieri sono stati gentili. I prezzi sono uguali sia qui, sia a Torre Pellice sia in un altro posto sperduto d'Italia. Allego le foto.
un mese fa
Antonella Marinaro
Locale spazioso e carino in stile americano. Cibo non buono, panini con hamburger duri patatine fredde quindi preparate molto tempo prima. Il personale che serve e lavora in cucina è giovane e poco competente poiché lavorano senza il minimo rispetto per il cliente infatti trattano ogni tipo di cibo con le mani. Noi avevamo il tavolo adiacente alla cucina e abbiamo visto patatine girate con le mani e buttate nei piatti e hamburger messi nei panini con le mani. Una stella solo per lo stile del locale e per il personale in cassa molto gentile.
un mese fa
alex d'agata
Provato oggi per la prima volta e sicuramente non ci tornerò piu. Il locale è bello e ben arredato in stile americano anni 50, il menù è limitato e dopo aver odinato c'è stata una lunga attesa quasi 15/20 minuti per mangiare un sandwich al pollo per nulla buono con delle patatine arrivate fredde, altra lunga attesa per ordinare il dolce, almeno quello era buono. Prezzo elevato per la qualità e il servizio reso.
un mese fa
Gabriele Fava
Il posto è veramente bello e rispecchia pienamente lo stile americano anni '50, i camerieri sono cordiali e il cibo è molto buono. La cosa che più mi è piaciuta è come il menù sia stato pensato anche per esigenze alimentari differenti, sono per esempio presenti diverse soluzioni vegetariane molto buone. I prezzi sono leggermente alti
un mese fa