America Graffiti diner
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Viale della Pace 256 36100 Vicenza, VI Italy
45.5406236
11.5785492
0444513296
3.9 250
Vegan friendly
 

America Graffiti diner

Viale della Pace 256
36100 Vicenza

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan friendly Vegan friendly
3.9
Marta Bettin
Cibo caldo, buono e saporito. Vasta varietà anche per i vegetariani, servizio veloce e prezzi convenienti, ci tornerò sicuramente! Il parcheggio è un po' piccolino (soprattutto per le grandi auto) e la zona non è comodissima, ma ne vale assolutamente la pena, in più il locale è bello e particolare rispetto a quelli a cui sono abituata.
6 mesi fa
fedsanber
Appena l'ho scoperto ho subito voluto provarlo. L'ambiente è bellissimo, curato sotto ogni punto di vista, le cameriere sono simpatiche e molto disponibili, il cibo è molto buono e per le porzioni a mio parere è anche economico. In due persone contando antipasto di nachos, hot dog, bevande e caffè circa 15€ a testa ( il mio stomaco stava per esplodere). Per una serata divertente fra amici o in famiglia a Vicenza è sicuramente una scelta consigliata!
6 mesi fa
Gilberto Ferraro
Locale molto pulito, piatti molto sostanziosi, e diversi per ogni stagione, personale efficiente. Da provare almeno una volta nella vita. Ottimo locale
un anno fa
Francesco Favero
Ottimo locale con una vasta scelta di hamburger e antipasti, qualità del cibo un po' sopra la media. Locale visivamente molto ben curato dallo stile american retrò molto piacevole. Tutto sommato una buona serata con prezzi non esagerati e proporzionati alla quantità di cibo servita.
7 mesi fa
Giosafatte Mondelli
Posto simpatico ed allegro con una forte connotazione estetica alla Happy Days, che richiama il periodo degli anni 50 e 60, caratterizzato con le immagini delle più note icone cinematografiche del periodo. Il menù è comparabile con posti come Road House e Old Wild West ma con una connotazione tutta sua. Il cibo è buono e ben curato ed il servizio molto veloce. Cortese il personale. Se si vuole passare una serata in allegria e con menù "all'americana" questo è il posto ideale. Consigliabile.
un anno fa