America Graffiti diner
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Lungomare Dante Alighieri, 84 60019 Senigallia, AN Italy
43.7096088
13.2328834
07160555
4.2 250
Vegan friendly
 

America Graffiti diner

Lungomare Dante Alighieri, 84
60019 Senigallia (Ancona)

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan friendly Vegan friendly
4.2
Matteo Signoracci
Sempre cordialissimi, proprietaria e ragazzi ai tavoli sorridenti e pronti a guidarti nelle ordinazioni. Hamburger ottimi. Tolgo una stella per una scelta aziendale che ha terribilmente abbassato la qualità dei nuggets, si è passati da ottimi filetti di pollo panati a comuni crocchette nemmeno molto buone; una volta andavamo per quelli (non solo a Senigallia), ora ovviamente non sarà un motivo per tornare coi bambini.
nell'ultima settimana
LARA Gentilucci
Un locale dove ritornare , personale sempre sorridente e attento alle richieste del cliente . Ottimi gli hamburger e la qualità delle salse , (particolare non scontato) ho apprezzato la qualità che in un posto così spesso non ti aspetti . Locale molto pulito e arredato con elementi che ci riportano agli anni 50. Tra le varie portate ho apprezzato anche l’insalatona con petto di pollo e bocconcini di pane dorato. Davvero deliziosa . Ottime anche le classiche patate fritte che in questo caso sono più grandi e spesse e poco unte . Basta scelta anche di dolci e dessert .
10 mesi fa
Simone Salvadore
Un locale dove fermarsi se siete amanti dello stile USA. Sembra di tuffarsi nell’America anni 50 di Happy Days. Buoni gli hamburger come le birre. Personale veloce e gentile. Situato sul lungo mare di Senigallia, raggiungibile anche con dieci minuti di camminata dalla Rotonda a Mare. Consigliato.
5 mesi fa
Marco Pettinari
Siete degli appassionati del Summer Jamboree ma putroppo siete arrivati a Senigallia fuori stagione? Niente paura, se volete respirare l'atmosfera dell'America anni '50 c'è il posto giusto che fa per voi: America Graffiti! L'impronta americana è evidente nell'allestimento del locale: targhe automobilistiche, pompe di benzina, insegne al neon, cartelli, juke-box e tanto altro. Ovviamente non possono mancare il classico pavimento a scacchi bianchi e neri e le sedie e i divanetti rossi che fanno tanto drive-in. Il personale è molto gentile e disponibile e la cucina davvero ottima, le portate sono abbondanti ma c'è la possibilità di ordinare la mezza porzione (che suggerisco così da poter assaggiare più piatti). Ecco cosa ho preso: Macaroni and cheese, Manhattan Pastrami, TNT Burger, Classic Cheesecake e Apple pie. FoodService Award Italy 2017 meritatissimo!!!
un anno fa