America Graffiti diner
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Via Rivoltana, 64 20090 Segrate, MI Italy
45.4744279
9.2857585
027560538
3.7 250
Vegan friendly
 

America Graffiti diner

Via Rivoltana, 64
20090 Segrate (Milano)

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan friendly Vegan friendly
3.7
Alberto Censi
La delusione è figlia dell'aspettativa. Se non ci si aspetta niente In realtà ci si troverà in un ristorante che a mio giudizio è più che buono. Il cibo discreto, magari preconfezionato per alcuni piatti ma comunque si lascia mangiare. Il servizio è veloce giovane ed efficiente . la location attinente al tema del nome e molto in linea oltre che ben curata. In un'ottica di passarci una cena piacevole con la famiglia dopo essere stati alle giostre coi bimbi questo ristorante si rivela una gran bella scoperta che, nel caso si voglia ripetere, Troverà sicuramente visita una seconda volta.
11 mesi fa
Luciana Maria Parrella
Ci sono stata a pranzo in settimana. Ho preso un menú 'college' (scontato per gli studenti che mostrano la tessera scolastica/universitaria) che consisteva in una piadina con pollo, insalata, cheddar, salsine varie e patatine fritte di contorno con acqua da 0.5L ad un prezzo decente. Piú un caffè e il tutto si è aggirato attorno ai 10/11 euro. Location carina, stile americano degli anni '50/'60.
un anno fa
Antonio Vanoli
Locale in stile anni '50 posto nella zona dei ristoranti dell' idroscalo e di fronte al Luna Park. Probabilmente siamo capitati nella serata sbagliata ma, all'apertura della porta d'ingresso siamo stati accolti da un odore sgradevole, probabilmente il detergente usato per pulire i tavoli. Il servizio è stato decisamente troppo lento, le ragazze sembravano non sapere bene cosa dover fare. Il cibo? A noi non è piaciuto, i panini nulla di che ed i dolci ancora peggio. Prezzi non economici.
un anno fa
Riccardo Prezioso
Ci siamo stati in gruppo come tutti gli anni dopo le fiere. America Graffiti purtroppo non è il massimo. Spesso gli hamburger arrivano freddi, scaldati poco (a volte il formaggio non è nemmeno sciolto) o con pochi ingredienti. Penso che la store manager sia una persona stupenda, è competente, simpatica e ci sa fare coi clienti. A mio parere potrebbe prendere in mano la situazione e dare una nuova direzione al ristorante, migliorabile con solo un po' più di attenzione. Capisco che è un fast food, ma ha le possibilità per servire prodotti di una buona qualità. Ps: come ogni anno e come viene fatto notare in quasi ogni recensione, c'è una cameriera assolutamente inadatta al suo ruolo. Scorbutica, svogliata e acida. Non si può servire il pubblico con quel genere di carattere.
un anno fa