America Graffiti diner
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Piazza Colombo n°3 Savignano sul Rubicone, FC Italy
44.1582466
12.4323482
0541345079
4 250
Vegan friendly
 

America Graffiti diner

Piazza Colombo n°3
(c/o Parco Commerciale “Romagna Shopping Valley”)
Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena)

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan friendly Vegan friendly
Alex Iker
Solito non sono a scrivere recensioni ma l’esperienza di questa sera non è classificabile. Arriviamo dopo prenotazione nel locale. Dopo 10 accettabili minuti di attesa, dati il Ristorante pieno e il giorno (sabato sera) siamo accompagnati al tavolo. Il tavolo non è però stato sparecchiato e il pavimento unto, bagnato e scivoloso. Accomodati, Dopo non aver ancora aperto il menu arriva la cameriera a prendere l’ordinazione al che mi trovò un attimo spaesato. Alla successiva richiesta di due panini poi mi vengono poste continue domande sull’effettiva possibilità che io li mangi e mi viene proposto di cambiare ordine. Tutto questo ancora prima di portare tovagliette, posate e bicchieri. Al tavolo inoltre non viene portato il ketchup, ma soltanto maionese e senape classica. Il servizio è però rapido e i panini dall’ottimo rapporto qualità prezzo, di mio gradimento. Prezzo per il coperto però eccessivo e ingiustificato.
un mese fa
Andrea Baroni
La serata è cominciata bene io e i miei amici ci siamo seduti al tavolo, e subito notai il menu totalmente mal fatto con poca scelta e con pagine intere riempite con pubblicità dei panini da loro inventati, mentre invece gli importanti tasselli per un fast food sono stati totalmente trascurati. Il cibo abbastanza buono, ma appena arrivati alla cassa un disagio totale, (premessa, io e i miei amici siamo solo ragazzini): il primo dei miei amici spese 13,60€ e a quel punto il cameriere ha avuto la splendida idea di far pagare a tutti lo stesso prezzo seppure la maggior parte di noi avrebbe pagato meno. Mi da fastidio che un cassiere appena vede un ragazzino avvicinarsi si sfrega le mani. Non è questione di soldi ma di rispetto
3 settimane fa
Marco Biguzzi
Una Truffa legalizzata. Il menù Non è Chiaro x Niente Un primo Gamberi e broccoli del costo di 7.50. È diventato 10.50 Perché, alla tagliatelle in bianco ,vanno aggiunte le manzancolle (4 gamberetti) Senza contare che si paga il coperto come al Ristorante
4 settimane fa
Enrico Di Guida
Entrando si ha l’idea di essere realmente negli States! Locale accogliente, grande, bello e anni 60 style. Ideale anche per famiglie vista l’area praticamente riservata a chi ha bambini con anche una piccola area di divertimento. Assolutamente consigliato!
4 settimane fa
Vanessa Pozzi
Cibo ottimo. Personale cordiale e professionale che riesce a farti sorridere con battute carine. Un appunto doveroso al gluten free: vario, buono e serio. Tanti complimenti.
nell'ultima settimana