America Graffiti diner
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Via Genova, 52a 10098 Rivoli, TO Italy
45.0628217
7.5564621
0115835850
4.1 250
Vegan friendly
 

America Graffiti diner

Via Genova, 52a
10098 Rivoli (Torino)

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan friendly Vegan friendly
4.1
Debora escosse
Innanzitutto accoglimento pessimo, locale quasi vuoto e la ragazza ci accoglie dicendo vi do il tavolo ma alle 21 dovete lasciarlo, poi tanto tempo di attesa per l' arrivo dei piatti ,neanche insieme, e quando li portano erano freddi così rimandati indietro. Secondo me è caro per la qualità del cibo. I giochi al fondo del locale la maggior parte erano fuori servizio, quindi neanche l' intrattenimento per i bambini. Secondo me personale troppo giovane, l' unico professionale era alla cassa.
2 mesi fa
Marilena Bolettieri
Ispirato ai diner tipici americani, all'interno si respira un'atmosfera tipica degli anni '50. Il menù offre un'ampia scelta di piatti differenti (anche per vegetariani) ispirati tutti alla cucina statunitense: i migliori sono sicuramente gli hamburger (di varie misure, serviti tutti con una porzione di patatine), gli hot dog e i piatti tex mex. Buone le materie prime! L'ambiente è informale e casual, il che lo rende adatto soprattutto alle cene tra amici!
4 mesi fa
Roberta Tomanin
Bel locale tutto stile americano "old style" . Pulito e ordinato. Il menù è vario di pietanze e di birre. Bella l'idea di diversificare le dimensioni degli hamburger. Con uno da 100 grammi ci si sazia, tenuto conto che nel prezzo sono comprese anche le patatine fritte, queste ultime sono croccanti e buone. Il servizio è efficiente e gentile. C'è molto parcheggio fuori e all'interno anche l'area dedicata ai bambini più piccoli. I prezzi sono adeguati alla qualità dei prodotti (6 euro scarsi hamburger con bacon e patatine ai quali si deve aggiungere la bevanda) quindi non è economicissimo ma è da provare.
5 mesi fa
Luca C.
Servizio scostante e poco cortese. Ci hanno fatto pagare sei coperti per aver bevuto altrettante birre e stuzzicato due piattini di appetizer. In linea purtroppo con l'altro America Graffiti dello stadio, anch'esso poco soddisfacente per medesimi motivi. Location in sé particolare alla Happy Days ma contesto abbastanza bruttino (zona industriale Rivoli dietro a una fabbrica fumante). Se non altro accettano conti separati senza fare storie e il parcheggio è ampio.
3 mesi fa
Alberto Depaoli
Il locale è carino e abbastanza spazioso con ampia sala per i piu piccoli con qualche gioco per intrattenerli. Personale molto scazzato. Deluso dalla qualità del cibo. Ho preso un US Burger, formaggio edamer freddo, non sciolto e Parmigiano non a scaglie ma messo grattuggiato, meno di un cucchiaino (ho dei dubbi anche che fosse Parmigiano dal gusto), una fettina di bacon scarsa. Anche per gli altri commensali il cibo è risultato difficoltoso da digerire quindi probabilmente di qualità scadente.
4 mesi fa