America Graffiti diner
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Viale Martiri di piazza Tien An Men, 2 42124 Reggio Emilia, RE Italy
44.7175622
10.5859634
0522302328
3.9 250
Vegan friendly
 

America Graffiti diner

Viale Martiri di piazza Tien An Men, 2
42124 Reggio Emilia

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan friendly Vegan friendly
3.9
Simone Campitelli
Il locale é spettacolare, é decorato in modo da ritornare negli anni 50 in America. Tutto sistemato in modo molto bello. Purtroppo però il cibo ha iniziato a calare di qualità: Hamburger che sono "decenti" ma molto spesso sono troppo cotti. Ultimamente poi bisogna aspettare almeno 20 minuti solo per avere un cameriere che venga ad assegnarti un tavolo. Inoltre i tempi di attesa per il cibo é troppo alto, l'ultima volta che ci sono stato ho aspettato 75 minuti per un semplice hamburger con le patatine. Purtroppo é calato e mi dispiace perché il posto é spettacolare ed innovativo.
un mese fa
Rossella Anghinoni
Locale carino, pulito, ben arredato. Personale cortese. Servizio veloce senza lunghi tempi d'attesa. Cibo buono e menù molto variegato.
2 mesi fa
Ancuta Moldovan
L'ultima volta che sono venuta non mi e piaciuto tanto perché il panino era troppo unto e pieno di olio per quanto riguarda il servizio la cameriera era gentilissima 😪😥
un mese fa
Aleksandra Grodzicka
Ottima location stile america anni 50'. Hanno tanti posti a sedere perciò, anche negli orari di punta, si trova sempre posto se si è in due. In cibo è discreto, niente di eccezionale ma buono. I prezzi sono giusti. Ottimo posto anche per prendere una birra e stuzzichini/dolce con gli amici al sabato sera.
2 mesi fa
Bobrian Fo
Contorni piuttosto unti, le patatine erano stoppose e gli anelli di cipolla si separavano sempre dall'impanatura che era come un guscio di gambero. Il double double non è paragonabile ai panini che trovi già al giustospirito lì vicino. Il servizio era lento nonostante ci fossero pochi clienti. Gli do 2 stelle siccome una delle cameriere si è presa la briga di aspettare il festeggiato che era andato al bagno poco prima con un brownie con una candela accesa.
2 mesi fa