America Graffiti diner
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Via Achille 4 San Siro 20151 Milano Milano, MI Italy
45.4802848
9.1236908
0248753134
3.9 250
Vegan friendly
 

America Graffiti diner

Via Achille 4 San Siro
20151 Milano

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan friendly Vegan friendly
3.9
gianni giupponi
Di sera molto meglio che a mezzogiorno.... e comunque a mezzogiorno piatti freddi e serviti in maniera veloce..... io che lo consideravo da 5 Stelle mi sono dovuto ricredere... bel posto ma mezzogiorno nulla di eccezionale.. Rispondo qui al vostro post perché non si può in alcun altra maniera.... Ma che cavolo di risposta è? Ma se veramente vi interessa migliorare dovreste chiedere: Ma quando è venuto? Si ricorda chi l'ha servita? Quali sono i piatti che sono arrivati freddi?.... Mi dite con un messaggio copia/incolla Noi lavoriamo al meglio/useremo il tuo feedback per migliorare.. Ecc..ecc...Ma come?? E comunque ho lavorato e diretto attività commerciali rivolte al pubblico per oltre 25 anni e non è che ho mai visto qualcuno dichiarare che lavoriamo alla cavolo di cane...
3 mesi fa
Mattia Fontanella
Eccezionale!! Sono appena stato a prendere due menù take away e oltre alle porzioni gigantesche (vale i soldi spesi), ho mangiato poche volte un panino così buono. In particolare ho preso un double double.
2 settimane fa
Ryoko Okami
Ho soggiornato qualche giorno a Milano e ho avuto modo di provare, insieme a mia madre, il vostro locale sia a pranzo che a cena. A cena abbiamo ordinato un pulled pork sandwich e una pizza americana mentre a pranzo un Mac and cheese e spaghetti meatballs (i primi sono disponibili solo a pranzo). Per i primi è possibile scegliere la porzione piccola (half) o grande (full), noi abbiamo scelto la half (porzione nella norma, non è risultata poca a mio avviso). Piatti ricchi e veramente buoni, dal gusto molto saporito, tipico americano. Locale ispirato a un american diner degli anni 50 e atmosfera fantastica, arricchita con musica a tema. Siamo rimasti piacevolmente colpiti.
2 mesi fa
Alessandra Calm
Ci sn stata ieri sera per la prima volta. Arrivate,il locale era vuoto e l'accoglienza nn è cmq stata tempestiva. Nachos freddi. Panino nella media,nulla di che ma accettabile. Nuggets buoni. In toilette nn si capisce quale sia il bagno degli uomini e quale quello delle donne ..porta di ingresso del bagno fermata con uno straccio..
4 mesi fa
massimo de fazio
Il cibo è molto buono e vario con menù per tutti i gusti, carnivori e non, ed il personale sempre cordiale. Nelle serate del weekend è quasi obbligatorio prenotare. Unico neo causato, forse dal troppo affollamento del weekend, in cucina non sono velocissimi. Ottima la possibilità del free refill sulle bibite analcoliche
4 mesi fa