NULL
America Graffiti diner
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Strada Statale 309 Romea, 37 Lido di Spina 44029 Lido Di Spina, FE Italy
44.6399202
12.2374049
0533778613
4 250
Vegan friendly
 

America Graffiti diner

Strada Statale 309 Romea, 37 Lido di Spina
44029 (Ferrara)

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan friendly Vegan friendly
Ello Faro
America Graffiti non si smentisce mai, il nome è una garanzia. Ho ordinato un grilled chicken burger che era PARADISIACO, assolutamente buonissimo. Inoltre il prezzo è stato onesto, e il locale è molto carino. Ho solo due note da aggiungere: ci hanno portato le salse ma purtroppo la maionese era praticamente finita...e le patatine erano decisamente troppo salate. Per il resto, nulla da dire, è stato fenomenale!
5 mesi fa
Laura Benvegnú
Ho sempre mangiato bene in tutti i locali della catena sparsi per l'Italia e devo dire che anche qua non si smentisce. Personale davvero molto bravo, la cosa che non mi spiego è come una catena simile non assuma una persona in più in sala perché è evidente come le ragazze corrano tutta la sera e la mole di clienti sia in continua crescita rendendo difficile star dietro a tutte le cose. Capisco che sia lunga la ricerca di personale adatto, ma apporre degli annunci sarebbe il primo passo per garantire un aiuto ai dipendenti e un cliente davvero soddisfatto sotto ogni aspetto.
6 mesi fa
Elisabetta Grandi
Una volta sono venuta e, nonostante il locale fosse quasi vuoto, ho dovuto aspettare abbastanza prima che arrivasse ciò che avevo ordinato. Quando sono tornata, nel ristorante c'era tanta gente ma il servizio è stato molto rapido. Riguardo al menù, offre molta scelta, per tutti i gusti. Piatti molto ricchi. Personale molto gentile e disponibile. Ci ritorno sicuramente! Molto consigliato!
7 mesi fa
Marco Consolati
Il cibo è buono, il ristorante è bello ed è tipico della catena a tema diner americano. Purtroppo però si vedono dei difetti nel servizio dettati dalla scarsità di personale di sala (tavoli lasciati apparecchiati fino a chiusura del servizio, tempi di attesa dilatati, la presenza del cuoco in sala in supporto al personale di sala). Degne di una nota positiva sono state le due cameriere che tra ordini, bevande, dessert e cassa hanno portato a termine il servizio in una serata con il ristorante pieno per il 75% a spanne. Spero che questa recensione aiuti la proprietà ad investire nel personale di sala per migliorare la qualità del servizio che offrono
6 mesi fa
Giulia Farinelli
Tutto buono però ricordatevi di controllare quando ordinate un panino guardate le dimensioni perché se non ci fate caso poi non arrivate più in fondo a finirlo
2 mesi fa