America Graffiti diner
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Strada Statale 309 Romea, 37 Lido di Spina 44029 Lido Di Spina, FE Italy
44.6399202
12.2374049
0533778613
4 250
Vegan friendly
 

America Graffiti diner

Strada Statale 309 Romea, 37 Lido di Spina
44029 (Ferrara)

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan friendly Vegan friendly
Jagger di Hokuto
Di recente mi sono fermato presso questo ristorante per una sostanziosa pausa pranzo a stelle e strisce, se così si può dire. Avevo già notato il locale tempo addietro viaggiando lungo la S.S. 309 "Romea" e, mosso anche dalla curiosità (comunque relativa visto che conosco bene la catena), l'ho scelto per rifocillarmi. Giunto in loco verso le 12.40, sono stato cordialmente accolto dalla ragazza al banco che mi ha fatto scegliere un tavolo di mio gradimento (c'erano solo altri due clienti all'interno). Ho quindi sfogliato il menù optando infine per un Pulled Pork Bun accompagnato da una Coca media con limone (buono e gustoso come sempre, senza però essere troppo pesante se paragonato ad altri panini). Per concludere, ho anche ordinato una cheesecake alla fragola (stranamente avevo ancora spazio nello stomaco per il dolce) e un caffè macchiato. Totale di 18,90 euro, quindi come di consueto ottimo rapporto qualità/prezzo. Molto gentile e professionale la cameriera che mi ha servito (e pure brava perché era da sola a gestire la sala). Bagni puliti. Il parcheggio non è immenso e nemmeno curatissimo per la verità, ma su questo si può forse soprassedere per il momento (suggerisco tuttavia di dare una sistemata). A parte ciò, l'American Graffiti si rivela sempre un'ottima scelta e così è stato anche in questa occasione. La location è strategica anche per la vicinanza alla pineta di Spina e agli stessi lidi. CONSIGLIATO.
un anno fa
Misa Elisa
Locale ordinato e pulito, tranquillo. Personale gentile. Alcuni ingredienti non c'erano ma la cameriera e stata molto gentile avvertendomi durante l'ordinazione dell' inconveniente e consigliandomi altri piatti.
un anno fa
Sharon
Sono tornata in questo locale tre volte, e per questo lo consiglio vivamente. Il locale si trova sulla strada principale verso i lidi, quindi in una posizione di passaggio, ma per chi non lo conosce è di difficile individuazione. Parcheggio ampio a disposizione. Il ristorante è in stile fast-food americano, con una ambientazione in stile anni 50 molto bella. Menù ricchissimo, con tanti piatti americani, ma c'è anche la sezione pasta, c'è un menù per i bambini, per i vegani e ci sono piatti senza glutine. Personale cortese, servizio un po' lento, ma le pietanze sono fatte sul momento, quindi l'attesa è assolutamente giusta. Qualità del cibo ottima, e porzioni grandi! Sono sempre uscita super sazia! Ho assaggiato hamburger diversi, pasta,hot dog, patate ripiene, i dolci e tutto ha oltrepassato le mie aspettative. In una serata, ci siamo trovati una serata in qui c'era anche il gioco d'intrattenimento quizzami, ed è stato veramente molto divertente. Conto leggermente alto, ma assolutamente giusto per le porzioni, per la qualità e anche solo per il gusto di provare pietanze tipicamente americane che non si assaggiano tutti i giorni! Unica nota da segnalare è che d'estate l'aria condizionata è alle stelle, quindi consiglio un golf per non rovinarsi il pasto. Consigliato
un anno fa
Ello Faro
America Graffiti non si smentisce mai, il nome è una garanzia. Ho ordinato un grilled chicken burger che era PARADISIACO, assolutamente buonissimo. Inoltre il prezzo è stato onesto, e il locale è molto carino. Ho solo due note da aggiungere: ci hanno portato le salse ma purtroppo la maionese era praticamente finita...e le patatine erano decisamente troppo salate. Per il resto, nulla da dire, è stato fenomenale!
9 mesi fa
Laura Benvegnú
Ho sempre mangiato bene in tutti i locali della catena sparsi per l'Italia e devo dire che anche qua non si smentisce. Personale davvero molto bravo, la cosa che non mi spiego è come una catena simile non assuma una persona in più in sala perché è evidente come le ragazze corrano tutta la sera e la mole di clienti sia in continua crescita rendendo difficile star dietro a tutte le cose. Capisco che sia lunga la ricerca di personale adatto, ma apporre degli annunci sarebbe il primo passo per garantire un aiuto ai dipendenti e un cliente davvero soddisfatto sotto ogni aspetto.
9 mesi fa