America Graffiti diner
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Via dei Trasvolatori Atlantici, 36A 44124 Ferrara, FE Italy
44.7990402
11.5716884
0532973340
4 250
Vegan friendly
 

America Graffiti diner

Via dei Trasvolatori Atlantici, 36A
44124 Ferrara

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan friendly Vegan friendly
Davide Piemonte
Il locale è abbastanza grande e l'arredamento stile diner americano (ovviamente) mi piace molto. L'unico punto a sfavore è la posizione, trovandosi un po' fuori da Ferrara ed è abbastanza nascosto. Il servizio è un po' così, abbiamo aspettato un po' per il tavolo ma diciamo che di venerdì sera ci sta, peró una volta seduti ci sono voluti 15 minuti buoni per prendere l'ordine e poi sono state servite persone che sono arrivate dopo di noi. Il cibo non è per niente male, nel menù c'è molta scelta e molte combinazioni, quindi abbiamo mangiato bene. Unica nota, i prezzi del salato penso siano abbastanza onesti, quelli dei dolci peró credo siano abbastanza esorbitanti in confronto alle porzioni, dato che la mia ragazza ha preso una normale fetta di cheescake al costo di 5 euro. Nel complesso comunque esperienza buona, ci ritornerei, inoltre siamo capitati nella serata in cui si giocava ad un quizzone, quindi oltre che a mangiare mi sono anche abbastanza divertito.
3 mesi fa
Emanuela Russo
Ottimo pub per chi vuole mangiare un Hamburger buono evitando i mc.. I panini sono grandi, molto ben farciti e sempre patatine fritte per contorno... Proprio jn panino all'americana. Per chi non volesse un panino, ma semplicemente gustare un Hamburger può chiederlo al piatto. Dal menù è possibile anche ordinare bistecche o wrap con pollo. Offrono anche un menù bambini a 5,90€ che comprende panino con Hamburger, cotoletta, nuggets o hotdog contorno di patate fritte, bibita a scelta, succo di frutta eregalino. Consiglio vivamente !!
6 mesi fa
Beatrice
Il locale è situato leggermente fuori Ferrara ma facilmente raggiungibile se si punta il navigatore. Il cibo è molto buono per quanto riguarda antipasti e panini, dispone di una vasta scelta. Ciò che invece non riprenderei sono i dolci, troppo costosi rispetto la qualità e la quantità. Il locale è molto spazioso, ma durante il fine settimana è meglio prenotare perché si riempie molto in fretta. Unica nota negativa a parte i dolci, è stata il tempo d'attesa per l'ordinazione e per aspettare ci arrivassero i piatti, dovuto forse al grande numero di persone presenti nel locale quella sera.
3 mesi fa
Andrea Pizzi
Abbiamo aspettato un pochino prima di ricevere i panini. Il cibo è molto buono e il prezzo onestissimo. Ottimi il fatto che diano la salsa e che uno possa mettere e quanta ne vuole. Se si prendono delle bibite c'è anche il refill gratuito
3 mesi fa
Claudiu Denis Babii
Personale gentile. Bibita refill. Musica americana classica. Perfetto per chi vuole cenare in un ambiente quieto e sereno (ovviamente se non ci sono in giro bambini che piangono, urlano e lanciano le cose)
10 mesi fa