America Graffiti diner
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Via P. Borsellino, 16 40056 Crespellano, BO Italy
44.5107299
11.1432399
051964907
4 250
Vegan friendly
 

America Graffiti diner

Via P. Borsellino, 16
40056 Crespellano (Bologna)

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan friendly Vegan friendly
4
RENZA BELLINI,LA DOC
Ci hanno portato dei nachos ortibile con salse orrende. Avevamo ordinato dei tacos..Ci hanno accolti malamente dicendo mettetevi dove vi pare, ci hanno sbattuto in malo modo i piatti sul tavolo e quando ho fatto notare che non corrispondeva a ciò che avevo ordinato non mi è stata data nessuna risposta esauriente. La maleducazione si è protratta fino a non darmi nemmeno il buongiorno quando ho pagato e sono venuta via. Un posto da evitare assolutamente 24 € per due bustine di patatine tacco s’e quattro salse orrende
2 mesi fa
Lorenzo Marsigli
Davvero buono. Al di là della coreografia da Happy Days, offre cibo di qualità con un servizio molto cortese. È il posto dove torni sicuro di trovare la stessa qualità della volta precedente. Bravi!
7 mesi fa
Veronica Ravelli
Il cibo è buono, niente da dire, ma per mangiare due hamburger abbiamo aspettato 1 ora e 20 minuti. I camerieri si passavano il testimone su chi dovesse prenderci l'ordinazione e il cibo è arrivato dopo oltre 40 minuti. Non contenti, anche a locale semivuoto, ci hanno impiegato mezz'ora per portarci una fetta di torta.
2 mesi fa
Helena M
Ci sono andata un sacco di volte a mangiare e devo dire che mi trovo bene! Esco sempre a pancia piena. Tutto discretamente buono!
un mese fa
Marcello D
Locale ispirato all'America degli anni 50 con arredamenti, foto e gadget...molto carino gli interni. Menù ampio e vario con una selezione per tutti i gusti. Il cibo abbastanza buono anche se la qualità non è delle migliori a volte gli hamburger danno un'impressione che siano pressati e il loro interno secco e non succosi e cosi le patatine fritte (non sempre) arrivano come se fossero stati in un contenitore che li mantiene caldi, in pratica riscaldate e non quella croccantezza e freschezza fatti sul momento. A differenza delle patate texane che sono buonissime così come i nachos e anche un primo piatto che ho voluto provare, i garganelli panna, radicchio e pancetta...buoni. Riguardo i prezzi un po sopra la media. I camerieri sono gentili, simpatici, ma a volte sbadati. Il titolare sempre cordiale, al pagamento ti chiede sempre come è andata. Nel fine settimana e consigliata la prenotazione.
un anno fa