
Teodor Istine
Il menu è cambiato. A parer mio è cambiato un peggio. Tempo fa la qualità era migliore. Con i nuovi cambiamenti la qualità è la grandezza dei loro famosi Hamburger si è ridotta. Prima erano molto più grandi. Il Double Double in foto non riuscivo quasi mai a finirlo per quanto grande fosse. Adesso lo finisco senza problemi. E per quanto riguarda la qualità.. non c'è più quel gusto "gnam"
7 mesi fa

raffaella favit
Fantastico! Atmosfera bellissima anni 50. Cibo buono. Ho mangiato vegano! Personale simpatico (mi ha servito una bella ragazza).bagni puliti e spaziosi. Ambiente allegro e colorato.
7 mesi fa

Pietro
Il locale ha l'aspetto dei vari diner americani e al livello estetico ti colpisce molto. Invece per quanto riguarda i panini, sono rimasto molto deluso. Dal menù e dalla composizione degli hamburger, ti viene la voglia di ordinarne altri ma è il gusto che ti frega... I vari ingredienti non si SENTIVANO e quindi mangiavi un panino senza sapore.
9 mesi fa

claudia casalini
Visitato più volte. Assaggiato diversi burgers e tex mex (no carni)... hanno tutti lo stesso sapore di base, leggermente affumicato.
È-UN-FAST-FOOD e nulla più.
Non sono giustificabili i prezzi.
3 mesi fa

Co2Fe3 .
In generale buono, essendo una catena poi è una garanzia. Hamburger buoni, anche se manca un po’ di “tocco di classe” ad esempio le salse piccanti e le salse che non sono home Made ma sono (o sembrano) comprate. Patatine con buccia fritte, abbastanza buone. Buono per una cenetta veloce.
10 mesi fa