America Graffiti diner
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Via Einaudi Uscita A14 62012 Civitanova Marche, MC Italy
43.2978332
13.7051621
0733829030
4 250
Vegan friendly
 

America Graffiti diner

Via Einaudi Uscita A14
62012 Civitanova Marche (Macerata)

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan friendly Vegan friendly
letizia zavaglia
Cena di coppia , locale spazioso , pulito , un po’ caotico , disposizione dei tavoli poco studiata , ci hanno messo in mezzo alla sala Davanti alla cucina , ogni volta che passava qualcuno arrivavano delle folate di vento e ogni volta che di apriva la porta della cucina ancora peggio. Il cibo molto buono L’unica cosa per cui vale la pena andare è per vedere uno dei camerieri (staff informazione )“ DANILO”, l’unico che davvero lavora con passione e si sbatte più degli altri , nonostante essi lo trattino a piedi in faccia lui porge l’altra guancia . Complimenti Danilo per la passione che ci metti , primo o poi verrai ripagato !
nell'ultima settimana
YuFei Chang
Locale molto grande dallo stile unico e particolare. Situato ad un minuto dall'uscita della superstrada ed autostrada, offre l'ampio parcheggio. Gusti unici dei piatti e accoglienza calorosa dello staff vi farà venir voglia di tornarci il prima possibile! Personalmente mi sono innamorato de "I fagioli di Bud Spencer", abbondante e super gustosi! Provate e non ve ne pentirete ;)
4 settimane fa
Marlene Takrou
AVEVO PRENOTATO DUE SETTIMANE PRIMA PER IL MIO COMPLEANNO MA EVIDENTEMENTE NON CI SIAMO CAPITI O NON PARLIAMO LA STESSA LINGUA. ARRIVATO IL GIORNO DELLA CENA DI COMPLEANNO DOPO CHE CI SIAMO MESSI SEDUTI NON SAPEVANO NEACHE CHE FOSSE UN COMPLEANNO, SERVIZIO PESSIMO,LENTI,ORDINI CHE ARRIVANO DOPO MEZZ'ORA, NEACHE un MINIMO DI GENTILEZZA, essendo un compleanno avevo pure prenotato una torta e stranamente non sapevano niente neanche della torta,ci sono rimasta molto male perché ero lì con i miei amici e la cena si è rivelata un disastro
2 settimane fa
Gaia Reschini
Cibo di ottima qualità, servizio un po` lentino data l`affluenza, prezzi apparentemente altini ma che si sposano perfettamente con la qualità garantita del piatto. L`unica cosa che non ci é andata giú é stata l`antipatia della responsabile alla cassa che, alla nostra richiesta di un preconto per metterci d`accordo su come dividere i soldi, ha iniziato a sbuffare e a dimostrarsi infastidita. Non so come si possa tenere una persona così alla cassa...
un mese fa
Leonardo Ripari
Peccato , bellissimo l'arredo e l'ambiente, era ottimo anche il cibo fino a qualche mese fa ma l'ultima volta che sono andato il panino che ho preso aveva un emmental a dir poco stagionato ed ho trovato un servizio lentissimo e disorganizzato ,molte facce nuove tra i camerieri. Proverò ancora e se le cose migliorano potrei anche pensare ad una serata storta, ma l'emmental............ lascia dubbi perché quel panino lo avevo già preso in precedenza e non era così.
2 mesi fa