America Graffiti diner
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Strada provinciale 122 Chieri-Carmagnola 3/1 Cambiano 10020 Cambiano, TO Italy
44.9650679
7.7786523
0119440197
4 250
Vegan friendly
 

America Graffiti diner

Strada provinciale 122 Chieri-Carmagnola 3/1
10020 Cambiano (Torino)

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan friendly Vegan friendly
Dario Cappellozza
Locale molto carino con spazi adeguati, stile anni 50. Personale gentile e disponibile. Ottima varietà per tutti i gusti con anche attenzione a vegetariani e vegani. Ottima la Nebraska Grill.
6 mesi fa
Nello Marrone
Il gioco non vale la candela. Bassa qualità rispetto al costo e soprattutto occhio che se chiedete perchè ci siano solo 7 patatine a contorno del piatto (reclamizzato come " tutti i nostri hamburger vengono serviti con contorno di patatine") vi rispondono che è un effetto ottico dato dal piatto troppo grande. Carina solo la location... il resto direi scarso!
3 mesi fa
Roberto Boldrini
Se vuoi fare un tuffo nel passato il posto è perfetto. Panche in pelle, fazzoletto al collo, juke box e tavoli laccati. Manca solo la cassiera sui pattini a rotelle e sei catapultato negli anni 60. Tolta la maschera, vari menù tutti a base fast food, birra e patatine. Direi adatto ad una famiglia per i pranzi, dopo la spesa al supermercato o una cena in comitiva con amici senza andare a Torino Per un primo appuntamento cercare altro! :)
7 mesi fa
Sara Volpe
Il locale è molto caratteristico, ogni volta vengo affascinata da qualche particolare delle decorazioni alle pareti o dall'arredamento. Se volete cibo sano e di qualità non è diciamo la prima scelta, sicuramente qualche insalata ci sarà, altrimenti una vasta varietà di hamburger. Gli hamburger non li trovo chissà che, meglio del MC Donald, per carità, ma si può migliorare... Vasta varietà di dolci, ho provato la "brownie cheesecake", ma devo dire che l'ho trovata stopposa, dolcissima, a lungo andare anche difficile da mandare giù. Meno male che non avevo fatto cena 😅. Fino al 12 gennaio 2020 con il consumo di una coca Cola si riceve un gratta Vinci per vincere un gadget America Graffiti : (tazza ecc) e, con il codice generato sullo scontrino di può partecipare all'estrazione finale per un viaggio.
5 mesi fa
Valter Littizzetto
locale caratteristico non c'è dubbio. Siamo stati il martedì 24 dicembre a mezzogiorno, . sul tavolo c'era esposto un menu che escludeva il sabato e la domenica (nessun riferimento a prefestivi). Volevamo optare per quello ma ci è stato detto che non era previsto per oggi (allora perchè era sul tavolo???). Molti tavoli nel locale ma solo 50% con ospiti. Nonostante la scarsa affluenza di clienti abbiamo aspettato parecchio per prendere le ordinazioni, oltre 20 minuti (ma non sarebbe un fast food?). Personale in numero non sufficiente per garantire il servizio. Su una portata abbiamo chiesto una variante al contorno che poi non è arrivata. Insomma servizio scadente, prezzi medio alti per il tipo di locale e cibo nella norma (senza infamia e senza lode) per quel tipo di locale. Noi non ci torneremo.
4 mesi fa