
Antonio Servadio
Ho avuto il piacere di gustare a casa mia una cospicua varietà di cibi cucinati qua (take-away). Qualità eccellente. Non sono un vegano, la mia valutazione prescinde da posizioni ideologiche o preconcetti sulle tipologie alimentari. Sarà mia cura servirmi nuovamente qua, sia per take-away sia per cene con amici. Prezzi OK. Complimenti ai cuochi!
3 mesi fa

Linda Mirabelli
Cucina vegana che sa di casa! Il mio posto preferito tra quelli provati per ora a Milano, tutto buonissimo, alcuni piatti a rotazione e vari contorni sempre presenti. Anche il pane che servono ad ogni ordine con l'hummus di ceci ottimo. Posti a sedere abbastanza limitati, prezzi da gastronomia, ma ne vale la pena.
3 mesi fa

Elis Sile
Locale molto piccolo, si stava stretti.
Piatti esclusivamente vegani.
Il cibo viene scelto al bancone e messo in una vaschetta, che poi viene pesata e prezzata.
La scelta è abbastanza varia, verdure, legumi, soia, quinoa. Totale 22 euro in due più le bevande. Poi viene scaldato e servito al tavolo. Tutto plastic free. La qualità del cibo è molto buona. Staff cordiale.
Consigliato per sentirsi sazi ma non appesantiti.
un mese fa

Guido Manzoni
cena buona e variegata. Prezzi buoni. Peccato però per i dolci. In San Gregorio solo tiramisù in quanto privi di frigo.. Ma nell'altro locale in tadino c'era anche la torta al pistacchio.... Sinceramente questa non l'ho capita dato che anche x il tiramisù avrebbero dovuto avere credo un reparto refrigerato. Ma poi che differenza c'è tra le due location a pochi metri l'una dall'altra? A parte l'infrastruttura - una più easy l'altra più stilosa... - x il resto mi sono sembrate simili ma forse mi mancano alcune informazioni. Ad ogni modo cibo TOP.
2 mesi fa

Lorenzo Moreschi
D'avvero positiva, personale carino e ottimo cibo, a pranzo servizio alla buona come piace a me . Prezzi onestissimi,scegli ciò che vuoi e poi ti viene pesato tipo rosticceria media spesa 12 euro. Al tavolo trovi il loro pane accompagnato da purrea o salsine e un thermos con tisana. Ma da bere consiglio una birra visto che hanno una Hell e una Zwikel da paura. Complimenti ragazzi, tra l'altro so che a breve apriranno accanto un altro locale completamente diverso ma sicuramente ben gestito . A presto.
4 mesi fa